.

.

mercoledì 2 maggio 2012

Fortunatamente c'è l'America.

Ho voglia di partire, ho voglia di staccare da tutto, ho voglia di prendere quell'aereo e lasciarmi tutto questo alle spalle. Si stasera è una serata così, forse perchè qui mi sto sentendo soffocata.. La scuola, gli amici è tutto troppo pesante da farmi salire la voglia di cambiare aria, ambiente e persone. Fortunatamente c'è l'America! Fortunatamente c'è questa occasione di cambiamento! Perchè mi sto stancando di molte persone, della monotonia. E mi sto stancando di studiare, di impegnarmi, di dover star dietro alle persone.. Fortunatamente tra qualche mese parto ! Perchè sono sempre più spesso nervosa forse per tutte le pressioni, per lo stress.. non lo so, so solo che non vedo l'ora di partire!
Missione zero debiti più sopportazione di determinate persone infantili più ansia for States più nessuna notizia sugli States più sbalzi d'umore ! Occhei, direi che metterebbero a dura prova ogni tipo di sistema nervoso! Help me!

2 commenti:

  1. Esattamente quello che penso io! Voglio proprio STACCARE! Sta iniziando a diventare tutto pesante qui, a partire dalla scuola, ormai con il cervello sono gia in America e non ho più voglia di aprire libro D: Della serie "come rovinarsi la media del 9 a MAGGIO!" ..hai ragione, fortunatamente c'è l'America!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco! Dobbiamo resistere.. manca poco! Stringiamo i denti e finiamo in bellezza, senza rovinare il lavoro di un anno ! Forza forza forza ! :D

      Elimina