.

.

domenica 13 maggio 2012

Piccoli aggiornamenti.

Ciao a tutti !! Mi sono accorta che è da un po' che non scrivo.. beh, in effetti non ci sono novità importanti. Domenica prossima ci sarà l'Orientation day a Milano, in cui ci sarà anche il test di inglese.. e qui si che è un problema, perchè con il mio inglese avanzato sicuramente farò un figurone! Che ansia che ansia che ansia! Sarà un disastro, ma non ci voglio pensare.. vedremo al momento! Tanto ho già pagato e di conseguenza è sicuro che PARTO ! Naturalmente della host family e del posto dove andrò non si hanno ancora notizie, ma ho imparato a convivere con questa curiosità e ansia. La stanchezza non mi lascia, la voglia di studiare diminuisce sempre di più.. tutto procede come sempre, tra verifiche e interrogazioni.. e siamo a meno quattro settimane alla fine della scuola! Wow, devo proprio stringere i denti per non rovinare il lavoro di un anno! Beh si sa, Maggio è il mese per rovinare ogni tipo di media scolastica!

Bye bye (:

2 commenti:

  1. Serio! La mia media è in crisi se la paragono alla mia voglia di studiare! :( Dobbiamo darci forza, pensare che serve un'ultima spinta e poi è tutta discesa! In bocca al lupo per l'orientation, andrà benissimo il test! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo speriamo speriamo, ho un'ansia allucinante, ho paura di fare brutta figura! Speriamo in bene!! Crepi il lupo!! ;D

      Elimina