.

.

martedì 21 maggio 2013

TUESDAY

Sono appena uscita dalla doccia e sono pronta a dormire.. ma dovevo farvi vedere che ho vinto l'AWARD in Biology !! Sono contentissima, mi ha fatto davvero piacere! Dottor Page è stato l'insegnante con cui ho legato di più, la classe in cui subito mi sono ambientata e trovata bene, la mia classe preferita sempre e comunque. Mi mancheranno un sacco le sue lezioni, il suo modo di spiagare, l'essere severo e esigente ma allo stesso tempo disponibile e pronto ad aiutarci, con la battuta pronta e attimi di relax. E' stato il mio insegnato preferito e così è stato anche un modo per dirmi "arrivederci". Sono contenta che ha visto il mio impegnarmi nelle sue ore e l'essere sempre interessata a ciò che ci proponeva. Sono davvero contenta insomma! (:

Oggi è stata l'ultima giornata intera, da domani finiremo alle dodici. Ci credete che ho ancora due giorni? Otto ore di scuola? Io non ci credo ancora. Zero zero zero.
Stamattina mi sono svegliata, in anticipo tra l'altro ahah Avevo una cinquantina di messaggi da tutti in italia che mi chiedevano se ero ancora viva. Ebbene sono stata davvero fortunata! Il tornado ci ha evitati, ma non possiamo dire lo stesso di tutte le persone in More. E' davvero tutto devastato ed è davvero triste vedere tutte quelle macerie. Oklahoma oramai è anche casa mia.
In algebra abbiamo fatto ancora un review per domani, in biology guardato la seconda parte del film su Holmes e mi ha messo i sottotitoli in inglese così mi è più facile capire. Sta volta dovevamo scrivere quale sua conoscenza scientifica era sbagliata così da non fargli risolvere il caso. Nell'ora di english sono andata con Maria a fare il test di government perchè nella quarta ora saremmo dovuti andare tutti in Auditorium per gli Awards. Abbiamo 89 domande e io in un'ora ne ho risposto solo a 23. Come farò?! Aiuto !!
Comunque dopo siamo andate appunto in Auditorium e ci siamo sedute con Victoria in alcuni posti davanti. Il preside ha iniziato a spiegare quanto sia orgoglioso di tutti noi, della percentuale che è cresciuta rispetto all'anno scorso nei test di EOA e che per pomeriggio, nonostante il terribile temporale fuori, non c'è più il rischio tornadi. Ha anche parlato di come poter aiutare le persone in Moore, dando cibo oppure mandando un messaggio per raccolta soldi. Poi hanno iniziato, ogni insegnante, ha chiamare i migliori studenti tra tutte le classi. E Dottor Page ha scelto me.. l'unica in tutte le sue classi di Biology. Dico davvero che non me lo aspettavo e quando ha detto il mio nome sono sobbalzata dalla sedia. Tutti si sono messi a urlare ed ero stra imbarazzata ad andare sul palco. Ma ero troppo contenta! Ho abbracciato Dottor Page e l'ho ringraziato tutta salterellante! ahah (:
Maria mi ha pure fatto una foto!
Dopo tutti i premi, tra l'altro Maria lo ha preso in English, siamo andati a mangiare. Pioveva.. così io Maria e Victoria siamo andate in caffetteria. L'ultimo lunch in una caffetteria americana, con cibo americano che tra l'altro c'era hamburger con patatine, con studenti americani, in una scuola americana.. tutto in stile americano. Tutto da film.

Too sad. ):



Abbiamo ascoltato musica, riso, cantanto e insomma il tipico nostro lunch. Mi mancheranno un sacco.. troppo!


Questa è una foto di me e Victoria che provavamo a fare il segno dell'infinito. ahaha ci abbiamo messo mezz'ora e abbiamo fatto tipo quattro foto in cui in neanche una guardo nell'obbiettivo .-.

In Drama non c0era ancora Ms Fagalde, così siamo stati tutti insieme ancora a fare nulla. E' arrivata Taylor senior che ci ha portato il cibo dal Mcdonalds. ahah Dovete capire che non smettono MAI di mangiare ! A voc music abbiamo guardato un film e Mrs Stevens ha voluto la mia email e il mio contatto facebook così da poterci sentire anche a milioni di chilometri di distanza. Ha detto che non vuole assolutamente che una bella voce come la mia se ne vada in italia e lasci la sua classe e che se ci ripenso per me c'è sempre posto nella sua classe, anche senza provino per entrarci! :)



 Io e Maria ci siamo messe a fare foto buffe insieme.
Ad Art invece sono stata con Nello e Tramayene a parlare di Louie ahhahah L'ultimo giorno devo chiedergli di sposarmi, me lo hanno fatto promettere. ahaha

Subito dopo scuola io e Geene siamo andati a mangiare ahha Avevamo tutti e due fame! Oggi mi sono data al cibo.. mi ha fatto prendere una bella bistecca, quelle a forma di T. Che buooona! Ho mangiato un sacco e siamo tornati con la pancia pienissima, infatti ha satto subito un sonnellino. Io invece sono andata a comprare la pasta e il sugo per il biology-goodbyeFedi party. Ho cucinato la pasta al sugo, appunto, ed è venuta anche buona. Oramai sono una cuoca provetto! Poi sono andata a camminare per smaltire i venti chili messi solo oggi. Dopo domani digiuno.. anzi dopo venerdì, perchè io e Eugene abbiamo il nostro super gelato con pie da gustarci. eheh Quindi dopo oggi, domani con il party in biology e venerdì posso dire addio alla prova costume !

Ora vi lascio (:
Pensatemi domani che ho il test di algebra e di government. HELP MEEEEE !



8 commenti:

  1. non hai paura del fatto che lì le armi sono libere e non serve avere una licenza per usarla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non l'ho mai preso in considerazione come problema. Nel senso non ci ho mai pensato (:

      Elimina
  2. come è il tuo inglese,ora che sei lì da 10 mesi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco oramai tutto. A volte sogno anche in inglese, mentre quano penso mischio italiano e inglese. Ho ancora qualche problema a volte, ma me la cavo alla grande oramai.

      Elimina
  3. in un commento hai detto che il tuo inglese era a livelli basilari,come hai fatto a superare lo slep test?
    è stato difficile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che io ricorda ero in panico, non capivo niente! Diciamo che con la mia associazione non devi fare prima lo slep test per farti prendere o meno. C'è il test psicologico. (:

      Elimina