.

.

domenica 19 maggio 2013

PROM

Ho passato così tanto tempo ad immaginarmi il tanto atteso prom, ad invidiarlo a tutte le ragazze americane, a guardare i film e immaginare.. ed ecco qui, sono stata al mio primo PROM.
Il ballo di fine anno. Suona così magico.
Premettendo che mi aspettavo di più, mi sono divertita un sacco! Ma andiamo con ordine.

Sabato mattina mi sono svegliata e mi sono fatta la mia solita camminata per poi dar via ai preparativi. Ho fatto la doccia più lunga della storia. Dopo sono andata giù da Neet e Gene a guardare la tele e chiachierrare mentre aspettavo che i miei capelli si asciugassero. Io e Anita abbiamo iniziato a pensare a che acconciatura fare. Una cosa molto semplice. Diciamo che sono andata al risparmio, le unghie me le sono fatte io venerdì e i capelli ho avuto la mia host mom come parrucchiera personale. Infatti mi ha pettinata lei, e dopo ho pensato al trucco. Niente di pesante, un po' di ombretto sul marrone, mascara e un rossetto sul rosso scuro ma leggero. E poi ho indossato il vestito, i tacchi altissimi e mi sono ingioiellata. Anita e salita a chiamarmi che Debbie era venuta a prendermi. Infatti ha voluto accompagnarmi lei e farmi le foto con tutti gli altri. Proprio foto stile prom americano. Quando siamo arrivate non c'era ancora nessuno, così è andata dentro la scuola a fare le foto alle decorazioni.







Dopo è arrivato un piccolo bus così lo abbiamo raggiunto. Ma ancora nessuno, nonostante fossero le cinque, si muoveva ad arrivare. Poi è arrivata una limousine e un sacco di ragazzi e ragazze. Che invidia.. ahha ma dettagli! Insomma alla fine è arrivato Tylor e due ragazze. Abbiamo iniziato a fare foto su foto.




Insomma siamo stati UN'ORA ad aspettare due ragazze.. allucinante. Già queste ragazze non sono il massimo della simpatia, infatti non mi sono granchè che divertita. No alchool e Casedey è arrivata con bottigliozze e si è messa a travasare, mentre il bus andava, nele bottiglie di succo di frutto. Ovviamente ne ha rovesciata un po' sul sedile e c'era una puzza di alchool. Ero in ansia.. uno perchè se finivamo nei casini, anche se non ho bevuto (E LO STRAGIURO) un sorso sarei finita nei casini, due perchè comunque Anita e Eugene mi hanno dato la loro fiducia. E poi per una loro cavolata non ci volevo finire nei casini. Per fortuna tutto bene.. oltre a questo:
sono arrivate un'ora di ritardo
siamo dovuti andare con il bus a prendere a casa una loro amica
arrivati sono scese e si sono messe a fumare
MI PRENDETE IN GIRO? Tre galline. Cooomunque.. sorvoliamo.
Abbiamo ascoltato musica e fatto foto, più che atro ogniuno era al proprio telefono. Ci siamo fermati prima del ristrante per andare in bagno, appena sono entrata hanno iniziato a fischiare tutti. Ero imbarazzatissima, davo troppo all'occhio! Due signori si sono fermati a farmi tutti i complimenti. ahah Al ristorante italiano ho conosciuto un loro amico, che era solo li per mangiare con noi, che suo padre è italiano. Abbiamo parlato di calcio ahaha Cioè io che parlo di calcio! vabeh!
Il ritorno pioveva fortissimo e c'era il temporale, ma a scuola ci siamo arrivati.. all'alba delle nove e quarantacinque. E qui ho incontrato delle mie amiche e fatto altre foto.

                                             Io e Emily (che è in classe con me in biology)
                                                              me e Chalsie (cheerleader)

Poi è arrivata Maria, che era con Josh (il suo ex che si è baciato tutta sera) e siamo entrati.

Mi hanno fatto pagare venti e non trenta dollari, perchè "she is Fedi!" ahha 
Quando sono entrata quasi nessuno ballava nonostante ci fossero tutti! Così ho incontrato Taylor e abbiamo movimentato un po' tutti!





La ragazza con il vestito verde è Taylor. Siamo state insieme tutta sera (Maria era alle prese con Josh). Poi sono stata un poì con Mykel e Iram.. cioè nella prima foto vedete Iram, nella seconda Mykel.


Eeeee..
SIGNORI E SIGNORI ORA POSSO ANCHE TORNARE IN ITALIA.. 
HO FATTO UNA FOTO CON LOUIE!
Cioè questa appena torno la posterizzo!
Siamo bellissimi assieme. Basta è deciso, lo rapisco e lo porto in Italia. Siamo perfetti assieme, io l'ho sempre detto! ahah Quindi immaginate ero felicissima ahah

Alle undici emmezza se ne sono andati TUTTI. Zac mi ha accompagnato a casa per cambiarmi e andare con tutti gli altri all' AFTER PARTY, organizzato dalla scuola. Si firmava all'ingresso e c'era anche il preside e tutti. Abbiamo giocato a bowling, bevuto acqua e caffè, scherzato, riso, ballato. Non c'era tantissima gente ma io e Taylor ci siamo divertite. C'era anche l'estrazione dove si vinceva televisori e amplificatori per ipad ecc. Io ovviamente non ho vinto nulla.

Eccoci me e Taylor all'after prom.. facce un po' stanche!
Sono tornata a casa alle tre, ma avendo bevuto troppi caffè non ho dormito prima delle 5.30 per poi svegliarmi alle otto emmezza. Onestamente non sono stanca, per niente.
Oggi ho pulito la mia stanza e siamo stati attaccati al televisore a guardare i disastri causati dai tornadi. Ce ne sono stati tre e anche belli pesanti. Anadarko ancora è salva.. anzi sole e caldo assurdo. Ma mai dire mai in Oklahoma. speriamo in bene!



Ora vado a dormire devo riposarmi per la mia ultima settimana di scuola.. aiuto!!

Nessun commento:

Posta un commento