Anita aveva l'appuntamento dal parrucchiere, così io e Eugene abbiamo preparato l'insalata assieme. Poi mi ha tranquillizzata, voglio dire ha provato. Tra l'altro io e lui abbiamo un gioco, tra i tanti, che lui è il mio menager e io la cantante famosa. Quindi mi organizza le giornate. Ogni mattina, arriva per fare colazione con me e mi dice i piani, chi dovrò incontrare ecc Mi sta organizzando la festa per il mio rimpatrio, ovvero all'aereoporto a Milano ci sarà la banda ad accogliermi, con il mio vicino di casa Berlusconi. Abbiamo scelto assieme la limousine rosa, con il carpet rosa e i tipi di fiori. Insomma ci piace scherzare! ahaha
Anyway.. mi sono truccata e sistemata. (AH SI FINALEMNTE L'ALLERGIA è PASSATAAAA! YEAH!) E alle sei emmezza sono andata a scuola. Subito Rebekah mi ha accolta abbracciandomi e mi ha presentato la sua mamma che mi ha detto che ha sentito parlare tanto di me e tutte cose belle sul mio riguardo. Che tenera! Poi ho raggiunto il resto del coro per gli ultimi consigli. Mr Steven mi ha chiesto se volevo provare lassolo e mi ha piantato il microfono in mano. "YOU WANNA KILL ME?!" Oddio stavo male, non sto schrzando.. mi è venuto un'infarto!
Alla fine quanto è arrivato il fatitico momento tremavo come una foglia e l'mozione ha fatto il resto. Tutti mi hannno fatto i complimenti, ma io ero davvero delusa. Perchè so che avrei potuto fare meglio e che l'esibizione è stata terribile, nonostante tutti i "bravissima" "sei stata la migliore". Però dai alla fine mi sono divertita. Mentre l'altro coro si esibiva ho girovagato tra tutti e parlato con tutti. C'era un ragazzo, Mychel, che ci provava spudoratamente. E' di colore ed è anche carino, ma no. Mi ha detto che mi vuole sposare e mi continuava a cercare di abbracciare.
Anita e Eugene mi hanno fatto i complimenti e infine siamo tornati a casa.
Oggi Geene si è domenticato di me ahaha Stamattina quando sono scesa dormiva ancora, così verso le 7.30 quando ho finito di fare colazione, sono andata a svegliarlo. Poi quando sono uscita di scuola non c'era. Allora ho iniziato a pensare oddio forse anche oggi dovevo tronare con la mia amica , però lui non mi aveva detto nulla. Così ho provato a chiamarlo ma nessuna risposta. Dopo quindici minuti ho scritto ad Anita e finalemnte ho visto il suo pickup. Era a giocare con Morgan al computer e non ha guardato l'ora ahaha
Quando Anita è tornata c'erano con lei Latiscia e Paula che staranno con noi fino a domenica, per via di qualche problema con la loro host mom ma mi spiegheranno domani. Siamo andati tutti a mangiare la pizza da PizzaHut e infine in casa a guardare The voice e American idol. Tra l'altro è arrivato un temporale da fare paura. Pioveva fortissimo e c'era un vento assurdo.. si vedeva l'acqua volare ! Non so spiegarlo ma era incredibile! Ma tutto si è risolto in una ventina di minuti. Cosa normali in Oklahoma.
Domani non vado a scuola, perchè Anita mi lascia a casa con Latiscia e Paula. Luunghissimo weekend! Evvai!
Esattamente nove mesi fa (e un giorno) scrivevo questo messaggio alla mia famiglia. Ero appena arrivata, inconsapevole e incoscente ancora di quello che sarebbe capitato. Era tutto ancora un sogno.. erano ancora tutte pagine bianche. Un lungo cammino davanti a me. Avevo provato tante volte ad immaginarmi tutto, e quel tutto è stato completamente diverso. Ho scoperto le mie fragilità, i miei limiti. Ma anche trovato tanta forza e la mia vera persona. Mi sono come riscoperta, riconosciuta. Un lavoro con me stessa che è durato nove mesi, senza del tutto rendermene conto. Dovevo partire.
Nessun commento:
Posta un commento