.

.

martedì 14 maggio 2013

caldo caldo caldo caldo

Non potete capire il caldo che fa. Durante scuola patisco il freddo polare dell'aria condizionata a manetta, per il resto il caldo assurdo che c'è fuori e in casa. Sto sudando e sono ferma immobile.. mi ricorda tanto i primi tempi. A scuola vorrei avere caldo, durante la notte freddo perchè amo dormire col freddo.. Inzomma è arrivata l'estate!
A scuola è la solita noia, passiamo più le ore a fare nulla che altro, sono tutti stanchi e con la voglia di vivere pari a zero. Se la fine della scuola da noi solitamente è il periodo più stressante dell'anno, vedi i post di un anno fa quando scrivevo che maggio e' il mese che mette a dura prova ogni studente, qui è una pacchia totale. I sinior finisco scuola giovedì, mentre a noi toccheranno altri quattro giorni di giramenti di pollici. Beh, ci saranno i semester test.. giovedì ho quello di inglese e biology. In bocca al lupo a me! E' tornata Ms Scrivner, la mia insegnante di Algebra, ma ancora non abbiamo iniziato nulla.
(non sto scherzando sto facendo la sauna!)
Oggi al lunch io e Maria siamo andate a prenderci il caffè difianco al sonic e per il prom ho grandi progetti! Allora.. mi hanno invitata ad andare su un "partybus" per andare a cenare in Oklahoma city prima del prom. Mi è costato 55 dollari e speriamo ne valga la pena. Per partybus non immaginate nulla stile film, con alcool droghe e cose strane. Ci troviamo tutti a scuola alle cinque, pronti e vestiti, faremo le foto e poi via a mangiare. Ho invitato Maria, ma non la lasciano venire per via del costo. Per questo ho alcuni ripensamenti.. avevamo in mente di prepararci assieme.
Voi che dite, vado o non vado? Devo decidere.. obinioni?! Partybus insieme ad amici oppure preparazione prom con Maria? H E L P !



2 commenti:

  1. Il gesto da migliore amica sarebbe stare a prepararti con Maria.. Ma il prom lo vivrai solo una volta nella vita, quindi secondo me dovresti andare con gli altri e divertirsi, perché tanto lei la vedrai in seguito al ballo e avrete tutto il tempo per stare insieme:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine ho optato per partybus. Mi poteva capitare solo questa volta! grazie per il consiglio è stato preso in considerazione :D

      Elimina