.

.

lunedì 22 aprile 2013

hello monday

L'allergia non mi molla e i miei occhine risentono eccome. Ma resistiamo.. oggi ha scuola tutto nella norma. Ad algebra abbiamo guardato Shreck perchè la libreria con i computer era occupata per i test ed eravamo in sette in classe. A biology il test era molto easy e l'ho finito in venti minuti, spero sia andato bene! English e Government solita storia. Al lunch sono andata come sempre a casa di Illyssa con le mie girls e il pomeriggio a scuola è stato particolarmente noioso. Tramayene mi sta veramente tirando scema. E' un continuo stuzzicare, mi sta veramente irritando il sistema nervoso!

Mentre ero a camminare pomeriggio si è fermato un uomo sui 40 anni, su un enorme macchina grigia e si è fermato difianco a me chiedendomi se sapevo dove fosse la posta. Io gli ho risposto che non sapevo ma che doveva andare verso il centro. Poi ha iniziato a fare domande, mi ha chiesto se fossi di qui e gli ho risposto che sono Italiana e lui "ah quindi tu sei l'exchange students" e già qui ho iniziato a chiedermi come facesse a saperlo, non essendo di Anadarko visto che non sapeva dove era la posta. Io gli ho risposto di si e lui mi ha chiesto quanti anni avevo. Gli ho risposto e ho cercato di far finire la conversazione dicendo che doveva andare in centro paese.. allora lui mi ha chiesto se fossi fidanzata. Ho risposto un bel secco : no! Lui allora ha insistito chiedendomi il numero o l'email per contattarmi. Tesoro 40 anni e vieni a chiedere a me il numero?! COSE ASSURDE! Solo a me.. l'altra volta il tredicienne con il fiore, ora pure i quarantenni. E meno male che vado in giro struccata, con occhiali, tutona e niente in vista, per di più sudata fradicia! Comunque alla fine ho rimesso la musica e me ne sono andata. Ho riferito il tutto ai miei host parents.

Per il resto non ho nulla da aggiungere.. il fantasma Anni ci perseguita. Continua a uscire di tutto su di lei, tutti che mandano messaggi ad Anita su cosa ha fatto o fa tutt'ora Anni. Su cosa scrive o non scrive su Twitter. Cavolo basta vi prego! Se ne è andata, lasciatela vivere!

Ma si sa.. alla gente piace parlare.

2 commenti:

  1. Oddio io avrei avuto stra paura!
    Per quanto riguarda le ultime righe..beh tutto il mondo e' paese

    RispondiElimina