.

.

lunedì 8 aprile 2013

HAPPY BIRTHDAY FEDI ! +18

Sono ufficialemente maggiorenne. Non ci credo ancora.. alla fine il diciottesimo compleanno è il traguardo da raggiungere. E come dire "sono grande ora". Voglio dire passi una vita ha sognare e a dire "quando avrò diciotto anni.." immaginando in qualche modo il tuo futuro, il cosa vorresti essere da grande. Io l'ho sempre visto così, i diciotto anni è come dire "sarò grande". E ora che ho diciotto anni mi sento ancora tanto bambina. E se ci penso diciotto anni sono troppi, si avvicinano troppo al venti. E poi io a guidare la macchina non mi ci vedo. Diociotto anni sono arrivati troppo infretta, neanche il tempo di decidere "cosa vorrei fare da grande". Secondo i miei sogni a diciottanni avrei dovuto vincere quattro medaglie alle olimpiadi di Londra, essere nell'edizione di quest'anno di Amici vincendo e diventando famosa. Avrei dovuto entrare nella comagnia teatrale di Notre Dame de Paris, andare a Sanremo e essere più famosa di Madonna, diventare attrice, modella, ballerina, stilista.. insomma non ho mica avuto il tempo di diventare tutta questa roba! Quindi a diciotto anni, dall'America vi dico che io diciotto anni non li sento. E che non ho neanche sentito il mio compleanno quest'anno, ma che è stata una giornata davvero bella\confusionale\malinconica\ho pianto.

Solo che vi lascio dicendo che domani vi racconterò di oggi, perchè sono stanca. Anni torna in austria e avrà il volo in questi giorni non si sa quando. Che AMO e dico AMO i miei amici italiani e la mia famiglia, e che sono la più fortunata dell'universo ad averli! Che ringrazio tutti per gli auguri e che prometto che domani vi pubblico i blog nella barra di lato, solo che non ho tempo :)

Goodnight or goodmorning <3


1 commento:

  1. In realtà a diciotto anni hai già passato un'anno della tua vita da sola in un paese straniero... scusa se è poco! Non molti ne sarebbero capaci... Dai che stai andando benissimo ;)

    RispondiElimina