.

.

domenica 7 aprile 2013

è tutto strano.

A parte che il fuso orario mi sta mandando in tilt.. è o non è il MIO COMPLEANNO?! Ahahah Occhei Happy birthday Fede! Anche se effettivamente in America mancano poche ore.. ma sono dettagli. Non porteranno sfiga tutti questi auguri in anticipo, vero?

Oggi è stata una giornata non proprio felicissima, non che questi giorni lo siano in particolar modo. Quando pensavo al mio compleanno qui, di certo non immaginavo di trovarmi in questa situazione che è davvero difficile. Da una parte ho una "sorella" da sostenere, dall'altra una mom che ha sicuramente ragione e con cui sono pienamente d'accordo. Ma alla fine vedere preparare la valigia della persona che ha condiviso otto mesi con te, con gli alti e i bassi, fa effetto. Sopratutto rattrista sapere che pochi giorni e non sarà più qui con noi, non la vedrò più gironzolare per la casa. E' vero non l'ho mai sopportata più di tanto, ma alla fine sono otto mesi di convivenza.
Ma partiamo con ordine. Stamattina mi sono alzata e ho parlato per ben un'ora emmezza con Anita. Lei vuole che Anni cambi famiglia e ha tutte le ragioni di questo mondo. Abbiamo parlato davvero tanto e sinceramente Anni è indifendibile. Poi sono andata a camminare e fatto la doccia. Mentre stavamo pranzando io e Anita è scesa anche Anni e Anita le ha detto che avrebbe dovuto preparare le sue cose che entro mercoledì avrebbe cambiato famiglia. Non si sa ancora dove, ma non in anadarko. Questo non è piaciuto ad Anni.. lei vuole restare in Anadarko sennò tornare in Austria. Dopo io e lei abbiamo parlato, comunque voglio starle vicino perchè non è semplice neanche per lei, mentre preparava le valigie. Era davvero strano..
Diciamo che è stata una giornata malinconica, sarà l'arrivo del compleanno, sarà l'aria che gira qui in questi giorni.. non so. Sono un misto di emozioni. E' tutto strano.. ecco forse è la parola adatta.

Poi domani per il mio birthday vado con Eugene a pescare, Anni andrà a scuola perchè sono i suoi ultimi giorni qui alla fine e poi non ha un bel grade, quindi Anita vuole che ci vada.

E' davvero una situazione complicata e spero che passi veloce.. non è facile per nessuno!

Vi aggiornerò domani sul mio compleanno americano ! <3

4 commenti:

  1. Scriverti "Auguri Federica" è troppo poco per te e diciotto anni è un'età preziosa. Posso solo dirti che ieri c'era una ragazza fantastica, oggi si affaccia al mondo una donna che può solo diventare meravigliosa.
    Non sprecare le capacità che hai e che stai dimostrando, continua ancora e per sempre a credere in te stessa e sulla forza della tua intelligenza e della tua sensibilità. Sii sempre te stessa, non lasciare mai che altri ti trasformino in un'altra e non diventare ciò che non vuoi, anche per amore. Solo cosi avrai intorno a te un mondo di persone che ti stimerà e ti vorrà bene davvero. AUGURI! ;)

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri! Mi dispiace che un evento che avrebbe dovuto essere divertente e spensierato sia rovinato da questa atmosfera pesante in casa :( Che brutta situazione, cercare di essere leale con entrambe e trovarsi in mezzo. Cerca di goderti il tuo giorno però! Happy Birthday!

    RispondiElimina