.

.

lunedì 24 dicembre 2012

Vigilia di Natale

Non sento il Natale.. mi sembra tanto un giorno come tutti gli altri. E' un poì triste non trovate? Comunque oggi sarà una giornatona visto che arriveranno tutti a mangiare qui e scarteremo i regali, questo perchè domani David e la sua famiglia deve andare da altri parenti.

Comunque venerdì, l'ultimo giorno di scuola, potevo anche non andarci. A Drama abbiamo fatto delle improvvisazioni e io ero con Witney. Dovevamo improvvisare una storia dove una bambina si perdeva e un mostro la doveva spaventare. Io ho fatto la bambina.. ahaha è stato troppo divertente e siamo state bravine! Poi a voc music sono stata con Mr Stevens, la sua piccola bimba di pochi mesi e altri ragazzi. Mr Stevens faceva ballare sua figlia, era troppo tenera! Poi per un'ora sono stata nell'aula di Drama al computer perchè non avevo track e dovevo aspettare che Anni finisse arte.
Quando finlamente è suonata io Anni e Eugene siamo tornati a casa a prendere Owen e andati al cinese a mangiare. E poi siamo stati in casa.. al pomeriggio tardi ero in camera a sistemare ed Anni è salita a chiedermi se volevo andare con lei, Paula e Latiscia alla partita di basketball e poi a casa loro a dormire. Ho accettato. Quindi sono passate a prenderci e siamo andati alla partita perchè la loro scuola e la nostra giocavano. Eravamo rivali! Finita la partita siamo tornate a casa e abbiamo mangiato la pizza! Dopo tutti a guardare un film horror, una pietà di film davvero.. ahaha Poi volevamo guardare un altro film con Jonny Depp ma dopo dieci minuti dormivamo tutte. Poi il cane ci ha svegliate nel pieno della notte, così siamo andate tutte a letto.
Al mattino colazione, trucco e parrucco e poi Bowling!! Era la festa di compleanno della figlia dei loro host parents. Abbiamo giocato a bowling e ci siamo stra divertite! Paula che non buttava giù un birillo e Anni che quando giocava per Latiscia faceva strike, mentre quando giocava per lei faceva due punti.  Poi abbiamo mangiato la torta e il gelato e infine tutti a casa. Non è durata molto ineffetti. Quindi Anita è venuta a prenderci.






Il weekend l'abbiamo passato in casa, film, coperte e the caldo. Ieri sera però abbiamo preparato i biscotti.. i MIEI PRIMI BISCOTTI!!




Ed ora vado a vivermi sto Natale americano.. un bacione e BUONA VIGILIA A TUTTI!




1 commento: