.

.

mercoledì 5 dicembre 2012

DICEMBRE 5

Eccome come in pochi secondi possono succedere troppe cose.. sono un disastro e solo io posso essere così imbranata! Preparatevi a ridere..

Allora ieri a scuola subito alla prima ora ho fatto il test di Math, che avrei dovuto fare venerdì scorso quando me la sono bigiata con Anita. Penso sia andato bene, anche se ad un certo punto avrei preso a schiaffi Mykeal e compagnia bella perchè facevano il verso della mosca.. avete presente? CHE NERVOSO! Se fossi stata nella mia classe mi sarei girata e avrei fatto una bella mia scenata isterica (se qualcuno della mia classe sta leggendo può capire di cosa parlo.. so che vi mancano e vi manco io sopratutto!) però qua devo trattenermi, mi sono litimitata a urlargli SHUT UP! A biology abbiamo ancora fatto il lavoro di ricerca al computer sul "Prarie parkland". English abbiamo letto il libro e in history corretto i test e mi sono presa una B. History è la mia unica B con l'87 % .. da il nervoso!!! Dai ce la farò! ;D
Al lunch Casey mi ha invitata ad andare con lei e ha invitato anche Anni. Quindi siamo salite sulla macchina di una nostra amica che è altissima, veramente io sarò anche bassa ma lei è esageratamente alta. O.O Siamo andate al Brums a mangiare e dopo siamo tornate a scuola. Poi Casey e io ce la ridevamo perchè dice che gesticolo un sacco. ahah  noi italiani gesticoliamo troppo e all'estero siamo riconosciuti per questo! E' divertente, non me ne ero mai resa conto! Cioè non ci avevo mai fatto caso come ora! Poi durante il lunch tutti i ragazzi dovevano compilare un foglio dove divisi per  freshman, sophomore junior and senior dovevamo votare tipo "best hair" ecc ecc. Solo che io mica mi sono accorta così non ho potuto contrattare per farmi votare .. mannaggia!! ahaha
A drama invece mi hanno chiamato dallo speacker insieme ad altri ragazzi per andare in aula computer per fare un test. Allora sinceramente non ho capito a cosa serva, in sintesi il computer pesca tot nomi (sfigata come sono ovviamente il mio) su tutta la scuola (cioè bisogna proprio essere sfigati) e devi fare questo lunghissimo test di matematica\geometria\algebra di 70 problemi. Ci sono stata in ballo tutte le ultime tre ore pomeridiane, del tipo mi volete uccidere.. poi tra unità di misura differenti, aeree perimetri problemi.. cioè cosa che ho chiuso a chiave nei cassetti della memoria. Sta di fatto che sono stata l'unica insieme ad altre due persone a passarlo, con una percentuale alta. Mi sono presa un sacco di complimenti.. io l'ho sempre detto che sono un genio incompreso! ahaha scherzo, mi godo questi piccoli momenti di gloria prima di tornare ai miei 4 in matematica .
Quando sono salita in macchina ho raccontato a eugene del test e ha voluto chiamare la scuola per capire che test era, e qui ho scoperto il perchè dei complimenti. eheh

Tornata a casa mi sono spaparanzata sul divano e alle 4 siamo usciti io Eugene e Anni a mangiare al messicano perchè alle cinque dovevamo tornare a scuola per lo spettacolo di Drama. Prima di arrivare a scuola ci siamo fermati al Mec e ho preso il caffè, visto che la serata sarebbe stata lunga e impegnativa. Ancora non sapevo cosa mi sarebbe aspettato..
Appena arrivata Taylor mi ha presentata subito a un ragazzo, magrolino, vestito tutto bene, ciuffo all'insù biondo. Gay e simpaticissimo. Sarebbe stato il mio parrucchiere e il mio truccatore personale. NON ERO ESALTATA DI PIù! mi sono sentita una famosa diva del cinema, che arriva nel backstage in tuta con il caffè in mano e viene accolta dai propri collaboratori. (e ancora non avevo preso una botta in testa.. quindi la cosa è grave, vedo troppi film, l'ho sempre detto!) Mi ha fatto accomodare e dal nulla sono diventata una strega. Ragazzi sto ragazzo ha talento e gli ho detto che se non proverà a fare questo lavoro mi incavolo e torno dall'italia a prenderlo a schiaffi.


Eccovi la foto, finita la prima parte del trucco. E' fatta con il telefono quindi il trucco non viene risaltato. Ma fidatevi era fenomenale! E poi guardate i capelli!! Io sono liscissima e è stata la prima volta che mi sono vista riccia. Sembravo un'altra! Poi tutti che mi facevano i complimenti! Aaaaah!! Poi il ragazzo mi ha presa in simpatia e continuava a venirmi a sistemare il trucco, i capelli. Insomma dopo tre seconti eravamo già grandi amici! Cazzarola ma perchè si è graduato l'anno scorso?!
E' arrivato Nicholas (è il ragazzo che mi ha comrpato le patatine e con cui sto sempre durante drama) e mi ha ricomprato le patatine. Vuole farmi ingrassare! ahaha sta volta non le ho finite, non ho avuto manco il tempo. Ma il bello arriva nel momento che dovevo debuttare CON IL MIO BELLISSIMO TRUCCO E PARRUCCO. Lo spettacolo erano tre storie diverse, la mia era l'ultima..
"fast fast fast faaaaast !!!" Cosa può portare il buoio totale, casse di legno e pezzi di ferro per terra, un'imbranata cronica e la fretta?! UN MENTO APERTO IN DUE. Ebbene si tre secondi prima di dover entrare in scena sono inciampata su un cavolo di pezzo di ferro non so manco cosa perchè ERA COMPLETAMENTE BUIO, e sono finita per terra sbattendo il mento contro un asse di legno. "HEEEELP MEEEEE!" Mi sono alzata e barcollando sono andata da un ragazzo che senza manco cagarmi di striscio mi ha portata di peso nella mia postazione da stutua di un museo. Per fortuna c'era il sipario chiuso e in quel momento hanno acceso la luce. Cercavo di far capire ai ragazzi di guardarmi il mento ma tutti mi rispondevano "yuo are so beautiful!" MA CHE CAZZO ME NE FREGA A ME CHE SO BELLA!! GUARDAMI IL MENTO!! Così mi sono toccata e mi sono vista la mano completamente rossa. Dovete capire che io e il sangue non siamo mai andati d'accordo. Sangue ovvero la fede sviene.. infatti ho iniziato a vedere tutto girare e per fortuna Taylor e Nic si sono accorti che c'era qualcosa che non andava e mi hanno fatta sedere. Hanno visto il mio mento e hanno chiamato Mrs. Fagalde. Nic mi ha fermato il sangue con la sua maglietta, oddio poveretto. Poi Mrs fagalde mi ha pulito con un fazzoletto e messo un cerotto. Avevo tutta la faccia che pulsava ma nonostante questo mi sono messa a fare la bella statuina. con Taylor che mi diceva di respirare piano e di stare traquilla. Solo che il mio grande coraggio non è durato molto. Ad un certo punto mi ha rincominciato a girare tutto, sentivo le gambe cedere e la sensazione di svenire.. avete presente? Solo che non volevo assolutamente lasciare la scena così.. solo che o me ne vado o cado come un sacco di patate. Per fortuna si sono spente le luci per la fine prima parte e mi sono lasciata dietro nel backstage. Devo dire che per cinque minuti mi ricordo solo che mi girava tutto e sentivo tutte le mani formicolare. Nic mi ha fatto sdraiare e dopo mi ha portata sul divano nei camerini. Mrs Fagalde ha chiamato Anita e Eugene che erano tra il pubblico, mentre tutti gli altri guardavano il momento esclamando "oh my goooosss!" con facce terrorizzate. No, c'è ma grazie mi tranquillizzate!
Arrivati Anita e Eugene mi hanno fatto infilare le scarpe e portata a casa. Anita mi teneva stretta a lei, mi faceva strada con dietro Mrs Fagalde che continuava a ripetere "sweetheart.. sweetheart.. careful, oh my gos.." Era comica come scena.. ahahah (sono anche scoppiata a ridere, per poi mandarmi a quel paese visto il dolore al mento). Insomma tornata a casa Eugene è corso al Walmart a prendere la valigetta del dottore con i cerotti che fanno da punti, il disinfettanete e la crema cicratizzante. Eccovi una bella foto del mio capolavoro, non ho osato togliere tutto il cerotto quindi accontentatevi.

Se resta la ciccatrice mi va anche bene, almeno non devo ingegnarmi per trovare un tatuaggio che mi ricordi l'america. Tornando al racconto.. Anita mi ha medicato e messo tutti sti cosi bianchi che farebbero da punti.

Sono andata a dormire ma non ho dormito.. la testa mi ha pulsato tutta notte, per non parlare del male al collo e alla mandibola. Pure le orecchie mi facevano male.. ahah quindi ho passato tutta notte a guardare i soffittoe facendo avanti e indietro dal bagno. Alle 6.30 ero già giù truccata e vestita a fare colazione. Tra parentesi con i capelli tutti all'aria perchè Anita mi ha vietato di fare la doccia.

Quindi siamo arrivati ad oggi.. non muovevo la testa, cioè non che ora la muova. Perchè ho il collo bloccato, la parte della faccia dalle orecchie in giù dolorante.. ma sono viva ! Eugene non mi ha fatto andare a scuola, non che la cosa mi sia dispiaciuta. Quindi abbiamo passato la mattina a guardare il film tratto dal diario di Anne Frank. Poi alle undici emmezza, dopo un'oretta di lezione di inglese, mi ha portato nello studio di suo figlio Geene a farmi sistemare il collo. Tre mosse e mi ha scrocchiato (si dice così?! non penso ma rende l'idea) tutta la schiena. Non che il mio collo sia migliorato, ma ci vogliono giorni. Quindi dovrò muovermi tipo, appunto, come una bella statuina dolente. Era destino ahah Siamo andati a mangiare al Pizza hut io Eugene e Geene. Tornati a casa io e Eugene abbiamo oziato sul divano, e abbiamo deciso che è un lavoro duro e impegnativo. Ho anche fatto un mezzo pisolino dopo che Anni è tornata a casa. Poi al nostro risveglio, perchè anche eugene ha dormito, abbiamo fatto una bella chiacchierata mentre Anni era di sopra. Partendo dall'aèèendicite, finendo alla sua prima fidanzata che è stata la sua maestra dell'elementari, naturalemente non sono stati fidanzati davvero ma lui ne era innamorato ahah Adoro stare con lui.. adoro questa famiglia. Insomma tutto il pomeriggio a parlare.
Alle sei emmezza è arrivata Anita, e dopo cinque minuti anche Tom perchè voleva sapere come stavo. Praticamente a scuola non si è parlato d'altro che della mia caduta di ieri. No ma che carini, non dovevate darmi tutta sta importanza.. ne facevo anche a meno, non mi dispaceva mica! E' stato davvero carino a venirmi a trovare.. è un ragazzo d'oro! Vi avevo detto che mi irritava? ho cambiato idea già da un po', ma mi ero dimenticata di scriverlo.

Altro fatto.. mentre cenavamo io Anni e Anita stavamo parlando che questo weekend andremo a fare lo shopping natalizio perchè Anita ha bisogno di comrpare i regali di Natale. Ecco Anni ha detto che non avendo soldi non verrà e che andrà da Debby e Terry e Anita le fa vabeh puoi stare anche qua tanto c'è Eugene. Lei ha fatto la sua faccia da disprezzo, e anita fa "why?" e lei ha detto che voleva stare con Debby e Terry. Così Anita non ha risposto e ha abbassato lo sguardo e Anni ha chiesto "why? you are gelous?" e anita ha spiegato perchè a volte sembra che lei non voglia stare qua ma preferisca abitare da Debby e Terry. La risposta di anni " i don't know". Anita è rimasta così O.O ed io pure.. cioè alla domanda preferisci stare da loro invece che qua tu rispondi non lo so?! E Anita glielo ha richiesto e Anni "eh si perchè amo la camera che avevo da Debby e Terry, come stavo con loro, la golfcar, la tele in camera". Ma che poi anche il tono.. ma ragazza mia l'educazione dove l'hai messa?! L'hai lasciata al paese tuo! Ok non vado oltre perchè non so chi possa leggere sto blog, ma ci saranno conseguenze perchè Anita era tristissima e arrabbiatissima. Dopo tutto quello che fanno per noi tu li ringrazi così?! Santa Federica da Arcore e Santi Anita e Eugene da Anadarko. MA SANTI SUBITO.

Ora vado a dormire che sono in piedi da due giorni. E pure domani niente scuola.. ho la visita dal dottore. Poi vi racconterò. Nulla di grave, ma Anita vuole farmi fare dei controlli perchè dice che non è normale che beva così tanta acqua.

vi posto questa canzone famosissima, che ho sentito stasera in un film di Natale che abbiamo guardato io Anita e Eugene.


Nessun commento:

Posta un commento