.

.

sabato 8 dicembre 2012

DECEMBER 8

Sono passati quattro mesi. Cioè ieri erano quattro mesi esatti. Quattro mesi intensi, a volte difficili, ma davvero pieni di emozioni. Quattro mesi che mi sono davvero serviti, solo quattro mesi ma che hanno iniziato a cambiarmi e a farmi crescere.

Sono nel mio bellissimo lettone, al caldo sotto il piumone. Mi sono appena svegliata e fuori è nuvoloso. Oggi dovrebbe essere una giornata di relax.

Ieri sono andata a scuola, finalmente direte voi ahah. Appena sono arrivata alcune ragazze mi hanno chiesto come stavo, come vi ho detto la voce si è sparsa.. Poi ho raggiunto Witney e Kalsye, che mi hanno abbracciata e detto che chieri le sono mancata! Che tenere! A math mi ha ridato il test e ho preso 98. Anche qui appena entrata mi hanno chiesto tutti come stavo, come ero caduta. Visto che abbiamo finito prima gli esercizi sono stata a parlare con Mykel, Cody e questo ragazzo altissimo che appunto gioca a basketball. A Biology visto che dottor Page non aveva voce abbiamo risposto a delle domande sul libro. A English invece abbiamo avuto il test, dove ho sparato tutto a caso perchè non avendo seguito le ultime lezioni non sapevo NULLA. Mi sa che la mia A in english si ritrasfomermerà in una bella B. Che neervi. Dopo english sono andata a Drama perchè all'una avremmo avuto lo spettacolo davanti a tutta la scuola. Ms. Fagalde ci ha comprato la pizza quindi abbiamo mangiato tutti assieme. Intanto Chris, il ragazzo gay che mi ha trucco e parrucco, mi faceva appunto i capelli. Ha pure detto che sono la sua preferita, peccato che tra dieci giorni parte per il NAVA, ovvero i militari, e mi ha dato facebook e email così se viene in italia viene a trovarmi. Cappero volevo che mi truccasse e pettinasse per il prom!!
Comunque tra musica, balli e risate ci siamo preparati.


Lo spettacolo è andato benone, a parte che c'erano dei ragazzi, nella mia classe di English, che mi facevano tutte le facce buffe per farmi ridere.. ho rischiato di scoppiare in una grande risata! "trattieniti trattieniti trattieniti." ahaha Appena finito due ragazze hanno voluto assolutamente fotografarmi! Beh direi che questo trucco e parrucco by Chris merita tutto! E poi chris è fenomenale, tipo che si metteva a urlare "PREEEGOOO! PIZZAAA, NO GRAAZIE!" Imitandomi ahaha.

Tornata a casa è arrivata la telefonoata di Anita dove ha detto a Eugene che il dottore l'aveva chiamata e le aveva detto che ho un'infezione ai reni (una cosa molto banale non preoccupatevi) e di andare a prendere le medicine che dovrò prendere per tre giorni. Quindi ci siamo fatti una passeggiata in fermacia che è qui vicino.

Alla sera verso le sette io Anita e Anni siamo andate in questo negozio in centro dove c'era un party e tutte le cose scontate. C'erano vari tipi di zuppe, formaggi, i vini da assaggiare. Insomma un gran buffet. Abbiamo incontrato Briannica con sua mamma e sua nonna e siamo state li a parlare mentre Anita comprava due tavolini per la sua camera. E infine dopo essere andare al Walmart siamo tornate a casa e ci siamo guardate un bel fim di Natale.

Ed ora vado a fare colazione che ho famissima. Bye bye <3



2 commenti:

  1. se tu dovessi ripartire..per l'anno andresti sempre negli USA o in un altro luogo? e perchè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tornerei negli USA perchè è sempre stato il mio sogno vivere la loro cultura che tanto ci affascina nei film. Ovvio ora ti dico dopo questo anno ho voglia di viaggiare e conoscere il resto del mondo!
      Scusa se non ti ho risposto prima ma non avevo letto il commento! (:

      Elimina