.

.

giovedì 20 dicembre 2012

DECEMBER 20

Eccomi tornata a scrivere! Passata la crisi è tornata anche la voglia di scrivere. Scusate davvero, ma non avevo veramente nessunissima voglia di scrivere. Eppure ci sono tante cose da dire..

riassunto di questi giorni:

martedì 11 dicembre

Taylor e April sono meravigliose.. mi sono state accanto. Sopratutto Taylor ha capito che avevo bisogno di un abbraccio e di sostegno.
Al pomeriggio abbiamo avuto il concerto di Voc music e devo dire che è andato davvero bene! Non ho ne video ne foto, peccato.. però è stato davvero bello e mi sono distratta un po'. Poi ci sono queste due ragazze, tra cui una è la sorella di Katchina, che sono davvero amichevoli con me. Mi fanno tremila domande, voglio parlare con me e non so sto bene con loro!

mercoledì 12 dicembre

Il mercoledì abbiamo l'RTI ovvero abbiamo un'ora in più al mattino, che poi non è una vera ora in più perchè sono le altre ore che durano di meno, che è una specie di ripasso. Insomma ero nella classe di Algebra e sono stata in gruppo con Mykel, il suo amico alto e un'altro ragazzo dai capelli rossi. Mi sono divertita un sacco, perchè senza offesa ma sono due cretini allo stato puro. Sapete proprio i ragazzi stupidi che fanno gli stupidi?! ahaha però era divertentissimo anche solo guardarli mentre litigavano perchè non capivano gli esrcizi e sparavano un sacco di cavolate! Poi mi scrivevano sulla lavagnetta (perchè avevamo le lavagnette con il pennarello per fare gli esercizi) "I LOVE YOU FEDI". E facevano tutti i disegnini. Vabeh lo so mi accontenta di poco, anzi di pochissimo.. però queste cose migliorano tutto.

giovedì 13 dicembre

niente di importante da ricordare

venerdì 14 dicembre

Dopo scuola Eugene ha portato me e Anni in Chickansha dove ci aspettava Anita con Owen, il ragazzo from China. Eugene ha caricato in macchina le valigie di Owen perchè starà da noi fino a quando non treranno un'altra host family per lui. Poi deve studiare per un test per un college e se sta da noi Anita può aiutarlo. Comunque noi invece siamo andati a fare lo shopping natalizio. Prima ci siamo fermati a mangiare in un ristorantino bellissimo dove ho mangiato una zuppa buonissima. Che poi pensavo.. tutti mi dicevano "porella, quando andrai in america mangerai da schifo.." Orca paletta mangio da dio invece! Altro che fast food.. qui si mangia bene! Comunque non ho comprato nulla perchè ho avuto un'ora a disposizione in cui non ho trovato nulla.

sabato 15 dicembre

siamo andati noi tre exchange students più Tom (from vietnam) con Anita in un centro commerciale..
Io Anita e Owen abbiamo prima guardato un film: quello nuovo di mission impossible. E' davvero bello, appena esce da voi andate a vederlo!! Mentre Anni e Tom non so che film hanno guardato.
Dopo il film.. shopping shopping shopping. Ho comprato i regali di natale:
_famiglia David (figlio di Eugene e Anita, papà di Morgan ) una pallina di Natale tutta decorata
_Morgan un pupazzo a forma di Snowman
_Geene (figlio Anita e Eugene) una tazza di Natale
_Allison (figlia di Geene) una collana con un ciondolo a forma di fiocco con gli swarovsky
_Anni un profumo by Victoria secret

mi mancano solo i regali per Anita e Eugene.. ovvero i più importanti, e il regalo per Eric (altro figlio Geene) che pensavo dei cioccolatini. Ma giuro nonostante avessi TRE ORE non ho fatto in tempo. Io sono terribili e odio fare i regali.. non so mai cosa comprare!
Comunque il poveretto di Owen ha voluto fare shopping con me, così si è subito i miei scleri, i miei giri e rigiri tra i negozi e i miei cambi di idea. (mia mamma ne sa qualcosa! ahah)

domenica 16 dicembre

casa dolce casa

ps. non mi ero accorta che fosse passato così tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto

Questa settimana da raccontare è abbastanza monotona.. quindi le cose da dire sono che tutto è girato attorno ai SEMESTER TEST, ovvero i test finali di ogni materia su tutto ciò che abbiamo fatto fino ad ora. Li abbiamo avuti oggi e li avremo anche domani, anche se li avrei di Drama voc music e track quindi non so.. ahah Tutta la settimana a ripassare e pensate che ieri sono stata tutto il pomeriggio a rispondere alle domande di storia, 70 domande ragazzi.. non ha dato un compiti in quattro mesi, ha voluto rifarsi dandone ben 70 in una botta sola. Olè! Sono andata a letto alle 11.30 perchè ho voluto ripassare tutto.. e mi sono accorta che ho decisamente disimparato a studiare.

Comunque Algebra è andata bene ho preso 98 percento, mentre in Biology sono andata malissimo e mi sono presa il 70 percento. Ma ho lo stesso A in entrambe le materie. In History ho preso l'88 percento e resto con la mia B. english chi lo sa.. so di aver sbagliat tutta una parte, quella dove dovevo riconoscere la metafora, sinestesie ecc nelle frasi. Non sono mai stata capace con i poemi italiani figuriamoci in inglese. Speriamo speriamo speriamo.. ero arrivata a una A, vorrei mantenerla.
Poi oggi abbiamo finito alle 12, quindi tornata ho fatto skype con le mie Pèère femmine (la parte femminile dei miei amici di colnago, ci chiamiamo Pèèere.. vi ho già parlato di loro.)

Domaani ultimo giorno, siamo già arrivati alle vacanze di Natale. Cinque giorni a Natale e ammetto che l'atmosfera non la sento più di tanto. Anzi..
Però sto molto molto molto molto meglio. Anzi sto bene! Ho passato la crisi e sono pronta per Washington DC. Sono anche particolarmente allegra.. forse perchè arrivano le vacanze, forse perchè domani ho solo tre ore di scuola.. chi lo sa! Meglio così!

Vi lascio con questa canzone che sento ovunque..


5 commenti:

  1. Che dire, qua e il 21 da un bel po' ma di fine del mondo nn c'è neanche l'ombra


    RispondiElimina
  2. Buongiorno Federica,
    hai fatto bene a non scrivere, a volte le parole non servono, a volte le parole fanno male più degli schiaffi.
    Quello che leggo oggi sono invece carezze, il lieve tocco dell'amore sull'anima. Cerca di vivere bene questa esperienza, cerca di vivere meglio che puoi questo primo Natale lontano da casa ma mai dagli affetti, forse hai capito che non sei e non sarai mai sola :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Si alla fine so che non sono sola, quindi vivo serenamente questo natale lontana! grazie ancora!

      Elimina