.

.

giovedì 1 novembre 2012

November

Devo aspettare le cinque, perchè usciremo tutti a mangiare. Tutti intendo io, Anni, Anita, Eugene, Morgan e la sua famiglia. Non so se verranno anche Eugene con Allison e Eric, sta di fatto che è una cena di famiglia. Sono le 4 meno dieci, ho finito di fare la doccia e ho scartato l'idea di studiare storia, sono stanca e l'ultima cosa di cui ho bisogno è di mettere la testa tra i libri, perchè già so che non riuscirei a stare concentrata neanche un minuto.
Siamo già a novembre e io continuo a sostenere che il tempo sta volando. Sto aspettando solamente il Natale.. amo il Natale! E poi andrò a Washington, non vedo l'ora !!
Sabato Anita e Eugene partiranno per il Portogallo per un convegno di CIEE. Che invidia. Quindi io e Anni staremo a casa dei loro amici. E che casa ! Non vi ho raccontato, perchè ovviamente mi sono dimenticata, che domenica dopo aver accompagnato Phelipe in Oklahoma city siamo andate a presentarci a questi signori così gentili. Hanno una casa enorme, è in Anadarko ma fuori dal centro. E' su due piani ma è pazzesca, poi è arredata benissimo. Farò foto promesso ;) Hanno anche una piscina interrata e un cane grande nero. Insomma pochi soldi ;) Loro due sono due signori sulla cinquantina, hanno due figli già fuori casa. Sono davvero gentili, lei mentre mi mostrava la casa mi ha pure detto che è entusiasta di ospitarci. Comunque staremo da loro dieci giorni, e sono sicura che mi mancheranno tantissimi i miei host parents.

Oggi non ero stanca, di solito mi trascino fuori dal letto e a scuola sembro un morto che cammina. In bagno io e Anni mentre ci prepariamo mettiamo la musica, oggi abbiamo metto le canzoni di Natale e ballavamo e cantavamo. Tutto ciò alle sette di mattina.
Poi a scuola non so perchè ma in questi giorni mi sento più considerata del solito. Forse perchè sono più viva, chi lo sa. Piccolo insonveniente è arrivato nella mia classe di english perchè una ragazza ha deciso di chiedermi se mi piacesse Louie ma urlandolo a squarciagola, così da avere poi tutti gli sguardi addosso. Che imparazzo. Vabeh ho semplicemnete urlato NOOOO! Ahahah dai mi ha fatto riere la scena, anche perchè sono sempre nella convinzione tra otto, azz sette oramai, mesi chi mi rivede! Cosa tenera della giornata è stata che April mi ha regalato un foglio con scritto il mio nome e tutti i cuoricini con un "te amo mi corazon. you are one crazy girl. I love being (una parola con a ma che non riesco a decifrare) you. Your funny,cool. and you got them moves like jagger" e un I LOVE YOU enorme sotto. Dai è una cosa tenera!

(ecco me e April)

Non credo di avere altre news. E voglio andare un po giù a guardare la tele. Ah oggi ho rincominciato Track, è terribile.. sono stanchissima e mi ha distrutto. altro che cross country. Poi fa caldo, siamo a novembre ma non si può stare sotto il sole. 
occhei ora vado davvero. Ciaaaaao :D

8 commenti:

  1. Just looking at picture, April is pretty, but Federica is wonderful, and I'm not italian.... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohh thaaank you so much! i don't think so, but thanks again (:

      Elimina
  2. Ciao!
    Volevo chiederti una cosa: le elezioni..
    Come vengono vissute lì? che clima c'è? se ne parla, ci sono manifesti/striscioni ovunque o che altro?
    Cioè, qui i telegiornali imperversano e continuano a parlare delle faaaamosissime elezioni americane, ma non riesco a farmi un'idea precisa...
    E tu che ne pensi al riguardo, dato che vivi lì (anche se non da molto) ed un po' la vita americana la vivi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sinceraemnte ti dico che a questo riguardo non saprei bene come risponderti. Io non ho visto ne manifestazioni ne grandi striscioni, forse perhè sono in un paesino piccolo. Ovvio che nei telegiornali non si è parlato d'altro. Ha vinto Obama e la mia host family è contenta. Però appunto non ho sentita tutta sta grande aria di elezioni. :)

      Elimina
  3. Fede :(( non stai aggiornando piùù! :(

    RispondiElimina