.

.

sabato 10 novembre 2012

Mary Poppins e prometto che da oggi aggiornerò spesso.

Mi dispiace. Mi dispiace sopratutto per me perchè ora mi toccherà sforzarmi per poter ricordare tutto ciò che è successo cercando di non dimenticarmi nulla. E' che non ho mai voglia. Lo ammetto, non ho mai voglia di mettermi qui e scrivermi. Poi questa settimana non sono stata dell'umore adatto. In questa settimana ho desiderato essere a casa mia, in Italia, tra i miei amici e la mia famiglia. Non perchè ci fosse una motivazione vera e proprio, mi mancano e basta. Solo che allo stesso tempo non voglio tornare a casa. Dopo tre mesi, forse posso dire dopo soli tre mesi ho capito che questa esperienza mi serve, mi sta servendo e mi sta facendo crescere. Sono messa alla prova tutti i giorni completamente, sono da sola per quante persone abbia attorno, devo affrontare tutto senza potermi nascondere. Sto capendo l'importanza delle cose più sempici, delle cose a cui a volte non diamo particolarmente attenzione, o meglio io davo per scontato e banale. Quindi no non voglio tornare a casa e sono sempre più convinta che questa esperienza la rifarei altre mille e milioni di volte.

Eravamo rimasti che stavo aspettando di andare fuori a cena. Eravamo tutta la famiglia Akin al completo. Abbiamo mangiato la pizza tutti assieme e chiacchierato. Mi sento oramai una di loro, ed è davvero bella come cosa! Poi è stato divertente perchè nel tavolo difianco al nostro c'era un gruppo di ragazzi che parlava ad alta voce, all'italiana come Anita ha voluto specificare, quindi Allison e suo papà Geene li imitavano urlando che volevano il pepe e il formaggio. Dai era divertente! Morgan è sempre il migliore, è troppo bello quel bambino e poi è fenomenale! Finito di cenare siamo tornati tutti a casa.
Venerdì 2 novembre a scuola niente di particolare, perchè non ricordo avvenimenti ecclatanti. Al pomeriggio era spaparanzata sul divano con Eugene arriva Anita e mi dice se erano pronte le valigie. La mia faccia era tipo "cosa quando dove perchè?!". Anni si era dimenticata di dirmi che dovevamo avere le valigie pronte perchè alle 4.30 saremmo andate a portarle a casa di Debby e Terry, i signori che gentilmente ci ospitano per i dieci giorni in cui Anita e Eugene saranno in Portogallo. Così, avendo soli dieci minuti, mi sono precipitata in camera urlando ad Anni se lei aveva le valigie pronte. Si era dimenticata. Così abbiamo buttato, nel vero senso della parola, tutti i vestiti scarpe ecc nella valigia. Tipo nei film quando la Lei vuole andarsene di casa perchè ha litigato con il suo Lui e getta i vestiti in modo casuale e arrabbiato. Ecco mi sono sentita una così, nonostante nessuno mi abbia tradito o fatto arrabbiare. Ahah Sono strana, lo so. Comunque in dieci minuti la mia bellissima valigia rosa era pronta. L'ho portata giù e caricata in macchina, con i commenti di Anita che diceva che eravamo mitiche perchè per soli dieci giorni avevamo bisogno di tutta quella roba. Non ho voluto farle notare che mancavano ancora i beauty case. Anyway siamo arrivati nella villona, di cui mi sono innamorata. Siamo stati li poco per poi ritornare a casa. Ci siamo preparate e siamo andate alla partita di football che era ad Anadarko. Era la senior night, ovvero che tutti i ragazzi senior di cross country, cheerleaders e di football venivano presentati uno a uno con "la loro storia" insieme ai genitori e premiati. Era una cosa davvero carina, poi molti di loro piangevano, la pelle d'oca ogni tanto mi veniva. Mi sono divertita un sacco alla partita perchè prima sono stata con Casey e altre ragazze, a parlare un po' dei ragazzi e del più e del meno.
                           (io ci sono solo nella foto a destra in basso, ma almeno vedete Casey)
Dopo mi sono spostata dove era seduta Anni e c'era un ragazzo Ilya, che è Russo ma vive qui in america da quando è piccolo. Rosso di capelli, pelle chiara. Simpaticissimo. Cercava di parlare italiano e imparare le frasi. E siamo stati tutta la partita a ridere e scherzare anche con altro ragazzo che mi sfugge il nome, ma che adoro. Poi le cheerledears hanno l'anciato delle mini palline da football viola mentre io ero in bagno e quando sono tornata Ilya me l'ha regalata senza che io la chiedessi. Poi ha voluto il mio facebook e finita la partita, dove Louie ha fatto touchdown, siamo scesi e io Anni abbiamo fatto le foto con i giocatori di football. Poi un ragazzo alto, di colore e ricciolo che secondo Anni mi viene dietro, in effetti viene sempre li da me, mi abbraccia, mi ha regalato un mini aggeggio che non so il nome, quel coso che usano i meccanici per svitare i bulloni. Vabeh inutile, ma apprezzo il gesto! Poi ho provato il "casco" da football di Marcus che è un mio amico, cicciotto con la faccia buffa e i capelli marroni con una striscia bionda in mezzo. Ve l'ho detto che qui va di moda. Infine siamo tornate a casa con Eugene, ho fatto la doccia e sono andata a dormire.
Sabato 3 novembre sveglia presto alle sette ero in piedi. Vestita, preparato il beauty, sistemato la camera, il bagno, buttato la spazzatura, fatto colazione. E infine alle otto è arrivata Debby a prenderci. Giuro in quel momento non volevo che Anita e Eugene partissero, mi mancavano di già. Anita mi ha abbracciato forte forte, ho abbracciato Eugene che mi ha detto che gli mancherò tantissimo e infine io e Anni gli abbiamo augurato buon viaggio. Salite sulla super macchina di Debby che ha la televisione, mille pulsanti per fare mille cose tra cui aprire e chiudere il bagagliaio, amo questa macchina tra parentesi, siamo andate in Chickansha per fare le ultime tre ore di volontariato del semestre. Eravamo io, Anni, Paula e Latiscia, Ana e un'altra tedesca, Allison, la sua amica Tia, Geene e la host mum di Ana. Siamo andati nella parte del parco dove c'era una piscina vuota all'aperto e ci ha accolto un ragazzo sulla trentina che ci ha subito fatte mettere al lavoro: appendere le luci di natale sugli alberi. Sembra facile, ma è stata una faticaccia. Sopratutto se sei tappetta, come me e Allison, e devi arrivare ai rami alti senza una scala. Dopo tre ore di duro lavoro siamo nadati tutti assieme a mangiare la pizza, dove ho preso l'insalata ahaha. Infine siamo tornate a casa con Debby.
Io e Anni siamo uscite e abbiamo guidato la golf car!!!!! Si hanno la golf car ed è una super figaata! E sono pure brava a guidare! ahahah Ci siamo fatti i video e le foto, che ha Anni quindi non posso postarvi. Tutte prese bene, con la musica, a tutta velocità. ahaha divertentissimo. Infine siamo tornate in casa e ho dormito. Teddy e Debby sono dolcissimi, fanno di tutto per farci sentire a nostro agio e non farci annoiare, anche se sinceramente in questa casa è impossibile. Alla sera siamo andati a cenare al messicano, con la sorella di Debby, suo marito e il figlio di Debby e Teddy. Amo il cibo messicano, cioè amo solo il piatto che prendo tutte le volte perchè non è piccante. ahah Dettagli! Anche la sorella di Debby è dolcissima, ci siamo salutati promettendoci di rivederci! E' stata una bella serata.
Domenica 4 novembre siamo andati in Oklahoma city, shooooppping! Siamo andati al Dollar tree, ovvero dove vendono tutto e dico TUTTO a un dollaro. Quindi mi sono fatta la scorta di bagnoschiuma, dentifrici ecc ecc per i restanti sette mesi. Tutto a un dollaro, volete mettere?! Vado al risparmio! Dopo siamo andati a casa dell'altro figlio di Teddy e DEbby, che è sposato e ha due bambini. Il maschietto sui tre anni e la bimba appena nata. Siamo stati da loro tutto il pomeriggio, per poi alle 4 andare io e Anni con Debby e il bimbo a fare altro shopping. Ho comprato delle calze per l'inverno, il paraorecchie che desideravo da una vita, un cappello di lana bianco e un maglione di lana. Mi sto preparando per l'inverno nonostante faccia ancora caldo! Dopo siamo andati a ritirare la cena nel ristorante italiano per mangiarla a casa. Alle nove emmezza sono tornati i genitori dei bimbi e noi siamo potuti tornare a casa.
Lunedì 5 novembre ho fatto il test di biology e la solita giornata.
Martedì 6 novembre Anni la mattina stava male quindi sono andata a scuola alone. Ahah appena arrivata ho incontrato Victoria e siamo andate in caffetteria insieme perchè voleva far colazione. Quindi siamo state insieme. La giornata è stata abbastanza noiosetta. Al lunch sono stata ancora con Victoria e i suoi amici. Siamo stati fuori, con la musica a chiacchierare. Poi nell'ora di Drama è arrivata Anni, diceva che a casa si annoiava.. io che a casa a dormire ci sarei voluta stare molto volentieri. Vabeh!

Mercoledì sette novembre
Tre mesi in America. Ora non so se sono tanti o pochi, se manca poco o tanto al mio rientro. So che con l'inglese va meglio, che a volte non è facile.. ma che nonostante tutto sono contenta.

Giovedì otto novembre giorno tragico. Nel senso è stata una giornata no. E chi mi conosce sa che quando sono così, meglio starmi lontana. Solo che qua cerco di non farlo vedere, ma nonostante i miei sforzi credo che se ne sono accorti tutti. Dottor Page mi guardava con la faccia "ma che c'hai?!". Tramayene, jamayn, mi ha detto che ero troppo tranquilla. Altri ragazzi mi hanno chiesto se ero arrabbiata. Dovevo avere proprio una brutta faccia. Tra l'altro avevo un mal di testa assurdo, infatti credo che il test di English sia andato malissimo. Al lunch è andata meglio siamo stati con Marcus e lui dice che siamo fidanzati.. ahah tranquilli non mi piace, però è buffo e mi fa ridere! E poi quando ho bisogno di un abbraccio c'è sempre. Ah abbiamo ricevuto un invito per un birthday party per sabato, da Danielle una cherleader.
Venerdì nove novembre ero di buon umore, quansto vi fa capire quanto sono lunatica. Sono arrivata a scuola tutta sorridente e contenta. Non chiedetemi perchè. A math tutto normale, Biology pure.. lunedì ho un'altro test, che barba! Ah e ho preso 53 nel test precedente. Mi sono presa un colpo, perchè di solito il massimo è 100, quando ho letto 53 sono sbiancata.. ho guardato Dottor Page e mi è uscito un debole "oh my gos " per poi sentirmi dire ma è andata benissimo. 50 punti più tre di bonus. Del tipo vuoi farmi prendere infarti per niente! Vabeh. English ho fatto un'altro test e History pure. Al luch siamo stati con Mykel che si è voluto sedere difianco a me e un'altro suo amico. Giraffa e ho detto tutto. Coomunque tornate a casa ci siamo preparate, cambiate e via con Debby direzione Oklahoma city per vedere il musical MARY POPPINS! Eravamo emozionatissime. Prima siamo andate a mangiare in un ristorante tedesco, ma non ero un granchè e poi a teatro.

Arrivate abbiamo parcheggiato, e è arrivata subito una limousine bianca che ha fatto scendere una famiglia con tre bambini tutti eleganti. Comunque abbiamo dato i biglietti e ci siamo accomodate. Io e Anni eravamo nella fila G, davanti a quella di DEbby perchè i nostri biglietti ce li ha regalati la mamma della moglie del figlio di Debby e Terry. Che cosa contorta, comunque è stata davver gentile.



Il primo tempo l'ho visto tutta spostata a destra perchè ovviamente mi si è seduto davanti un signore altissimo. Non sto scherzando era una testa sopra gli altri ahaha Solo a me poteva capitare! Per fortuna il secondo tempo si è voluto spostare in altri posti liberi al centro, così ho avuto la visuale perfetta.
Beh che dire il musical è stato pazzesco, davvero bellissimo. Poi per me Mary Poppins è piena di ricordi. Guardavo sempre il film a casa dei nonni.. che bei ricordi e che nostalgia. E' stato un po' come tornare indietro nel tempo. 

E infine siamo tornate a casa.

Today abbiamo il party, ed ora mi devo preparare per andare in Chickansha non so a far cosa. Tra l'altro ho un sonno, essendo andata a letto all'una e svegliata alle nove. Quindi vi saluto e prometto ch scriverò presto!

<3


6 commenti:

  1. Non so se ti ricordi che volevo partire e anche il tuo blog mi ha aiutato ma comunque ho fatto le selezioni e a agosto partirò anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EVVAAAAAAAAAIIIIIIII !! Sono contentissima per te!!! In bocca al luupo !!

      Elimina