.

.

venerdì 23 novembre 2012

HAPPY BIRTHDAY ANITA!

6.45 ero già sveglia. Che ci facevo sveglia in una tranquilla mattinata di vacanza?! Volevo fare una sorpresa ad Anita e non sapendo a che ora si alza ho dovuto puntare la sveglia presto. Ammetto che ho spento il telefono e mi sono rigirata a dormire, considerando che era troppo presto. Poi alle sette mi sono decisa ad alzarmi. Ho gonfiato i palloncini tutti colorati, preso i muffin, le candeline e il regalo. Non so ancora come ho fatto a portare tutta sta roba giù. Il problema era: le scale. Dovete sapere che questa casa, che amo, scricchiola tutta. Nel senso fai un passo e tutta la casa lo sa. Mi sono sentita una ladra, e sono un disastro perchè ho finito per fare più casino del solito quindi ho dedotto che non sarà il mio lavoro derubare nelle case. Anyway, la porta della camera era aperta quindi ancora più impossibile non farsi sentire. Sono andata in cucina, ho messo tutti i palloncini sul tavolo e ho sentito un rumore. Shit! (i'm so sorry ahah) così ho preso velocemente un piatto e ho messo un muffin con una candelina sopra, mentre gli altri due li ho lasciati nel vassoio al centro del tavolo, ho posizionato il regalo e i ferrero rocher e in quel momento è entrata Anita. "HAAAAPPY BIRTHDAAAY!". Era sorpresa, non se l'aspettava! "You are so sweet!" e mi ha abbracciata forte! Poi ha preso la macchina fotografica e ha fatto la foto al tavolo. Così ci siamo sedute al tavolo assieme, nessuna delle due aveva fame quindi i muffin sono rimasti li. Ha aperto il regalo e le è piaciuto tantissimo, per fortuuuna!! Poi è arrivato Eugene ed è rimasto anche lui sorpreso di questa mia sorpresa e si è unito a noi. Saremo stati due ore a parlare di tutto.. dai vari tipi di zucchero, abbiamo testato il caffè all'amaretto che è buonissimo tra l'altro, abbiamo parlato delle vacanze fatte, dei miei capricci di quando ero piccola.. insomma di tutto e di più! Li adoro sempre di più!
Alle dodici sarei dovuta andare prima in Oklahoma city e poi alla partita con la host family di Tom e Anni, ma ho deciso di stare a casa perchè volevo passare la giornata con Anita.
Finita la lunga colazione abbiamo cambiato l'ordine dei mobili in soggiorno, ovvero spostato il divano e messo una poltrona vicino alla stufa perchè Eugene di inverno ha sempre freddo e gli piace stare li vicino a scaldarsi. E' scesa Anni e ha fatto gli auguri ad Anita e dato il suo regalo, poi è sparita per prepararsi quindi oggi ho riposato visto che all'una se ne è andata e tra parentesi non è ancora tornata. Comunque la mattina sono stata sul divano a guardare un documentario con Eugene su Firenze e sulla famiglia de Medici. Poi dopo che Anni è uscita abbiamo pranzato e dopo io e Anita siamo uscite per cercare dei mobili che le servono. Abbiamo girato tre negozi, ma non abbiamo comprato nulla, a parte nel negozio dove le ho preso il regalo che abbiamo comprato le decorazioni per natale. Dovete vedere che bella, appena addobbiamo faccio le foto! Dai dai dai che arriva sto Natale!!! Tornate a casa ci siamo rimessi davanti alla tele e abbiamo guardato un film su una cantante country famoso, mi ha preso un sacco questo film! Bello davvero.
Sta di fatto che ho passato una tranquilla giornata a oziare sul divano, tra thè caldo e caffè. Meglio di così! (:

Domani sarà invece una giornata busy busy. Andremo in Oklahoma city per fare shopping tuuutto il giorno. Lo so, oggi era il giorno famoso per le compere ovvero il Black friday, ma Anita odia questa giornata perchè (e ineffetti ha ragione) è una cosa impossibile.. file lunghissime e troppa gente. Anche se credo che sarebbe stato divertente! Una cosa americana! ahah

quindi scappo che devo dormire, sennò domani non mi sveglio!

<3

3 commenti:

  1. Ciao Federica,in due giorni ho letto la tua avventura,ovvero tutto il tuo blog,da aprile ad oggi :) Hai avuto molto coraggio,e mi spiace che quando andavo a scuola io (4-5 anni fa) io non abbia avuto la tua possibilità!!Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie davvero per leggermi!! Cerco di fruttarla al meglio, è difficile a volte.. Grazie mille!

      Elimina
    2. Io ti seguirò,sono davvero curiosa della vita oltre oceano!!

      Elimina