.

.

domenica 11 novembre 2012

Danielle party.

Sono tornata proprio ora. Non ho sonno, quindi vi aggiorno un po', vi ho promesso che ritornerò ad aggiornarvi (spero.). Anyway io Debby e Anni all'ora di pranzo siamo andate in Chickansha perchè Anni voleva fare la ricostruzione alle unghie, che io non ho voluto fare. Non mi fido e le mie unghie le tocca solo Giusy. Era un negozio di cinesi e sinceramente il risultato non è stato il migliore, quindi ho fatto solo bene. Dopo un'ora dall'estetista siamo andate al Walmart perchè Debby vuole cucirci una specie di vestito con gli asciugamani da usare dopo la doccia, tipo accappatoio solo più figo. Appena è pronto vi posto le foto. Il mio ovviamente sarà ROSA, con la scritta Fede in stoffa brillantinata argento. Non vedo l'ora di averlo!! Quello di Anni invece sarà zebrato con Anni scritto in argento. Quindi abbiamo comprato gli asciugamani e la stoffa. Vi giuro non vedo l'ora! Ho visto solo la parte del mio nome ed è stupendo!!
Alle 4.30, si alle 4.30 non sto scherzando, siamo andati al messicano a mangiare con la mamma di Debby, sua sorella e suo marito. Mi sono rimpinzata lo stomaco, per poi star male tutto il resto del pomeriggio, ma amo il piatto numero 17.
Tornati a casa Ho dormicchiato un'oretta per poi prepararmi per il paaarty. Tra me e Anni non so chi aveva più voglia di vivere, ma insomma siamo in America dobbiamo viverci tutto.
Arrivati il salone era allestito tutto sui colori viola e bianco. Ci ha accolto subito Danielle che era tutta in tiro con un vestito oro, i capelli tutti ricci e con i tacchi. Era davvero bellissima! Abbiamo subito fatto delle foto (che appena trovo vi posterò). C'era un tavolo con dei muffin con la glassa o bianca o viola, le caramelle. Palloncini viola e bianchi, brillantini. Davvero era favoloso! C'era da bere l'acqua naturale, italiani non ci crederete ma ne ero contenta! La prima volta che trovo acqua naturale ad un party, vogliamo mettere con la coca cola che io odio?! Così mi sono bevuta cinque bottiglie. ahah All'inizio è stato particolarmente noioso, non c'era gente e nessuno ballava. Poi verso le dieci è iniziata ad arrivare gente e abbiamo iniziato a ballare. C'era il ragazzo ricciolo di colore, che mi ha regalato il robo da meccanico, che ci provava poco. Comunque mi sono divertita. C'erano Josh e il ragazzo alto carino che non ricordo il nome che ballavano e sono davvero bravi. Ho provato a ballare come loro, ma so proprio negata. Il rap non fa per me. Yo. Mentre c'ercavo di ballare tra l'altro è arrivato Louie, non ci credevo. Infatti cinque minuti e se ne è andato. Massi capperi suoi. Mi sono divertita lo stesso con gli altri.

Ah sapete che non vi ho raccontato una cosa di venerdì.. ovvero che ho avuto la prima vera richiesta ufficiale di fidanzamento! ahahah E' un ragazzo che fa track con me, a me non piace però è un buon amico. Insomma lo stavo aspettando come sempre per andare insieme alla pista di track, è arrivato e mi ha dato un biglietto dicendo "for you". Lo apro, già terrorizzata, e leggo "sarai la mia ragazza?" in italiano. Ho riso, pensavo fosse uno scherzo, io non sono fatta per queste situazioni. Poi ho optato per ritornare seria, visto che lui mi guardava interrogativamente e notando che non stava scherzando. Occhei la mia risposta è stata banale che si usa sempre per scaricare qualcuno.. mi spiace ma mi piace n'altro. No scherzo sono stata più originale gli ho spiegato che non volevo relazioni in America. Semplice e concisa. Mi è dispiaciuto perchè lui ha risposto con il faccino tutto triste "ah okey..".

vado a dormire che inizio a sentire la stanchezza. Bye bye e buongiorno italiani (:

2 commenti: