.

.

giovedì 13 settembre 2012

Sport day

Sono stanchissimissima, l'unica cosa che vorrei è mettere la testa sul cuscino e dormire. Sono solo le sette di sera.. Il mio fisico non è più abituato ai ritmi sportivi. Comunque faccio uno sforzo e aggiorno, perchè so che me ne pento.

Mi sono dimenticata di scrivere che lunedì hanno arrestato una ragazza nella mia scuola perchè aveva con se marijuana. La ragazza in questione è l'oca di history, che mi ha regalato i cookie con cui sono andata a mangiare fuori una volta e che non mi è piaciuta. Ora capite perchè non volevo frequentarla ;) Ne hanno arrestata anche un'altra nella middle school, ovvero quella che è la nostra scuola media.

Tornando ad oggi.
Stanotte, finalmente, mi sono riappropriata del mio lettone.. ho dormito tutta bella larga, con tutti i miei cuscini. Favoloso! Mi sono svegliata, ovviamente stanca e con tutti i muscoli doloranti.. zero voglia di andare a scuola. I'm tired. Questa è la frase della settimana! Si iniziano a sentire i miei diciasette anni ahah.
Colazione a base di frutta, quanto mi mancava il mio melone mattutino. Mi sono preparata il mio sandwich come ogni mattina e infine siamo andate a scuola. Oggi era lo sport day, ovvero che si doveva mettere la maglietta della propria squadra sportiva preferita. Non avendo portato magliette del Milan dall'Italia mi sono vestita normale. Arrivate a scuola abbiamo porvato ad aprire l'armadietto, SI HO FINALEMNTE IL MIO LOCKER numero 320. Ovviamente è da martedì che ce l'ho ma non sono riuscita ad aprirlo, infatti io e Anni abbiamo provato ma con scarsi risultati. Quindi sono andata a lezione. A biology è tornato Jameyn, che ha avuto l'influenza. Le altre lezioni tutto nella norma, niente news ecclatanti da raccontare. Una ragazza, che era nella mia classe di Art mi ha regalato delle caramelle dicendomi che gli manco. Anche Ms. Lopez mi ferma in continuazione per dirmi che le manco. Una volta in paeticolare menter stavo tornando dal lunch sento "FEEEERICA I MISS YOUUU!!" e viene li e mi abbraccia. Mi ha pure detto di continuare a disegnare se ne ho voglia perchè sono davvero brava (forse tre anni di artistico hanno fatto qualcosa), e poi farle vedere i miei lavori. Avessi il tempo!! E' davvero carina non trovate?! (:
Poi tra Drama e Voc music io e Anni abbiamo riprovato per la millesima volta ad aprire l'armadietto. Ovviemnte non ci siamo riuscite così abbiamo chiesto a un teacher, che in un colpo solo c'è riuscito. E' una cosa mega super extra complicata, tipo due giri da una parte e poi un giro dall'altra e poi un'altro giro.. più complicato no è?! Abbiamo anche rischiato di prenderci il ritardo, fortunatamente abbiamo spiegato il piccolo problema con l'armadietto ed è stato comprensivo.
A track oggi è stato un "allenamento leggero" come lo definiscono loro. Dopo il solito riscarldamento abbiamo fatto undici giri di corsa per la palestra, ne ho fatti dieci però ssssh, e poi nella palestrina per fare i pesi. Ho fatto le trazioni, sollevamento pesi.. già ho le braccia da muratore, non vorrei diventassero più grosse! Sta di fatto che ho finito alle 3.40 e ho aspettato Eugene fino alle 4. Salita in macchina c'era anche Anni e siamo andati a comprare il gelato perchè è finito. Arrivati a casa ho avuto bisogno di una grande forza di volontà per salire le scale andare in bagno e farmi una bella doccia.

Oggi il tempo era nuvolo e fresco. E per la prima volta ne sono stata contenta! niente caldo afoso e niente sole cocente.. wow!!! Uscire e trovare un bel vento freddo. Speriamo che duuuri!!!

Con Anni sta andando bene, le voglio bene.. lei si sta affezionando, ad esempio non vi avevo raccontato che mentre parlavamo con Paula e Laticia, loro erano host sister ma sono state divide, lei fa "no se mi dovessero dividere da Fedi piangerei e sarebbe bruttissimo". Oppure mi dice che sono la sorella migliore, che è stata fortunata. E' tenera! Poi mi trovo bene, a parte quando fa l'oca che non la sopporto. Però sono contenta che stiamo legando.

Vado a dormire ! baci!

2 commenti: