.

.

sabato 1 settembre 2012

"sono finita in un film?"

Oh my gos!
Non potete immagine, non è stato divertente.. di più! E' una cosa indescrivibile, e se ci penso non ci credo ancora. Sono finita in un film? domanda che mi sono ripetuta tutta sera.. cheerleader, giocatori di footbal, stadio enorme, le band musicali che suonavano, i cori, gli applausi, lo speacker.. si pensavo di guardare un film, la differenza è che ci sono dentro completamente!

Andiamo per ordine.. Alle 5.15 Eugene ci ha chiamate a me e Anni per uscire. Mi ero già piastrata i capelli, vestita e pronta. Ho anche messo il cappellino che ho comprato a New York, sono consapevole che non c'entrava molto visto che ha una bella scritta NEW YORK, ma mi dava l'aria di cappelino da sportiva. ahah Vabeh. Sono scesa e siamo andati a Chickansha, è venuto con noi anche China (dai oramai sapete che vado a nomignoli perchè i nomi non me li ricordo ahah). Ci siamo fermati a Pizza hut per cenare (si erano le 5.30) dove ci aspettavano Anita, Geene (suo figlio) e i due nipoti (che sono quelli delle foto) che avevo già conosciuto i primi giorni. Ho ordinato gli spaghetti al ragù mentre gli altri hanno preso tutti la pizza. Abbiamo riso e chiacchierato, io e Anni siamo scoppiate a ridere più volte per varie storie, non mi ricordo neanche quali, solo che noi parliamo a gesti\ inglese storpiato e gli altri ci rimanevano perchè non capivano! Figure da cioccolataie. La pasta era davvero good, tra l'altro ;) Comunque sono stata bene, a parte un'altra figura da cioccolataia perchè una ragazza mi ha salutata passando e io non sapendo chi sia mi sono voltata e poi rivoltata. La nipote di Anita e Eugene si è accorta e abbiamo riso insieme "who is she???" ahah.

Finito la cena siamo andati tutti al campo di football. Yeah!
E' un campo enorme, con due tribune una per i tifosi del chickansha e una per noi tifosi di Anadarko! Come vedete dalla foto c'era questo "casco" confiabile da dove sono usciti i giocatori del chickansha, essendo i padroni di casa. Dovete immaginarvi urla, cori e musica.
ci siamo sefuti dalla parte del Chickansha, poi Anni ha chiesto ad anita se potevamo raggiungere i nostri compagni di classe e così l'ho seguita.
Abbiamo subito incontrato un ragazzo che fa Drama con noi, ci ha presentate ai suoi amici tra cui uno sordo.. poteva anche dirmelo prima visto che sono stata mezz'ora a dire "ciao" mentre non mi guardava. (figuraccia) Poi ci siamo andati a sedere sugli spalti, in prima fila. Un parte era riservala all'orchestra, il resto per tutti noi tifosi. Mi sono divertita un sacco, a urlare e cantare, nonostante non sappia le regole del gioco ne tanto meno quando facevano punto.. io seguivo la massa! Urlavo quando urlavano, battevo le mani con le cheerleaders. Ho fatto un sacco di foto! 

Poi io e Anni abbiamo messo la musica dal mio telefono e cantavamo, ballavamo.. i ragazzi americani non conoscono il balletto ne la canzone "ai se eu te pego" ne "Balada boa" D: ahaha

Poi Taylor, una ragazza che fa con me History, Drama e Voc music mi ha offerto delle patatine e ha voluto fare una foto con me, che il mio cappero di telefono non ha salvato e mi ha dato il suo numero. che dolce (:
Poi il ragazzo di Drama mi ha regalato una spilla con scritto "i love Darko".. patatinooo!! (la stavo cercando e non la trovo più, sono un danno.) 

Tra risate, chiacchierate abbiamo vinto!! GO ANADARKO GO GO GO ! Ok stop ahaha.




5 commenti:

  1. beeeeeeeeeeeeelloooooooooooooooooooooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma perchè non chiedi di fare anche tu la cheerleader????
    Forza Fede, continua così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaazie! Eh boh non lo so, vorrei fare tutto.. ma ho solo sette materie!! ahah

      Elimina