.

.

lunedì 3 settembre 2012

scoprendo l'Oklahoma

Undici e cinque Anita viene in camera mia, mentre io aspettavo che uscisse dalla doccia Paula così da poterla farla io. "undici e trentacinque usciamo". WHAAAAAT?! Occhei in meno di mezz'ora mi sono preparata, siamo scesi e Anita ci ha informati su cosa avremmo fatto il pomeriggio.
Il viaggio io e Nicholas abbiamo legato e ci siamo fatti delle foto, che tra l'altro sono oscene! ahah
Prima tappa. Ci ha portati su una montagna a osserare il panorama, così abbiamo fatto un sacco di foto. Vi metto le foto perchè descriverlo è impossibile, posso solo dire che era mozzafiato.


Siamo stati qui non molto tempo, giusto per fare miliardi di foto e rischiare di cadere tra le rocce.
Seconda tappa. Un museo degli animali imbalsamati. C'erano i bufali, una testa di cervo, gli scoiattoli, le talpe e tutti gli animali del bosco. Poi siamo andati in una parte dove vendevano tutti i cappelli, gli animali in peluche e ovviamente abbiamo fatto foto anche qui.
Terza tappa. A magnààààà !! Stanchi e affamati siamo andati nel centro commerciale dove l'altro weekend siamo andate a fare shopping io Anni e Anita. Siamo sempre andati nel risporante messicano, dove ci sono i camerieri gentili, e sempre quello super gentile dell'altra volta ci ha serviti. Ho mangiato le patatine, nachos, con del formaggio fuso buonissimo.. poi ho preso pollo, patatine fritte e tost. Si non è messicano proprio di niente, ma non mi andava.
Finito di mangiare siamo andati al cinema ahah. Sempre nel centro commerciale. Abbiamo guardato "the possession", film horror.. davvero horror, stile esorcista. In pratica era la storia di qeusta bambina che veniva posseduta da un demone, perchè aveva trovato questa scatola e l'aveva aperta. Io Anni e Paula ci siamo tenute per mano per tutto il film, fortunatamemte io ero in mezzo tra loro due.. ho urlato almeno tre volte. Non sono una da film dell'horror! Speriamo di dormire stanotte!!

Nel viaggio di ritorno ho pensato.. wow i love america. Queste sono le giornate che non ti lasciano spazio ai pensieri, dove ti diverti e incominci a sentirti al tuo posto.

Tornati a casa ero stanchissima. Anni ha proposto di uscire con Mykel, Louie e company. Solo che ho sentito Eli (ti mando un bacio) e abbiamo deciso di sentirci via skype! Mi ha fatto bene sentirla, ci diamo forza dall'inizio e continuiamo a farlo. Beh siamo state tre ore al telefono, record! ahaha Ci siamo lasciate perchè dovevo fare number one (ahahaha) e lei mangiare!

occhei poi alle undici sono scesa giù, ed erano appena tornati i guys. Siamo salite in camera e mi hanno raccontato la serata dove Anni si è baciata con Mykel. Wella !!! ;D

adesso sono in camera con Paula, ha messo la musica e balliamo.. siamo morte ma resistiamo!!
ok scappo, baaaaci

3 commenti:

  1. ahahhaah il record dell'anno ! Grazie di tutto Fede, soprattutto per aver sopportato quando cominciavo a delirare e a dire cazzate ahahha alla fine ieri sera ho trovato la forza di aggiornare il blog ma ho tralasciato i dettagli... forse ne parleró per sfogarmi ahahah mmm la sorellina si è data da fare ahahhaha un bacio enorme <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sorellina si da sempre da fare!! ahaha cosa ci eravamo dette?! ahaha prevedibile come cosa! ;)
      Quando vuoi sono sempre qui pronta a sopportare i tuoi racconti, poi mi fai morire dalle risate!!

      grazie a te <3

      Elimina