.

.

domenica 2 settembre 2012

Picknick

Eccomi qua, scusate volevo scrivere ieri sera ma non ho avuto il tempo materiale per potermi sedere e raccontarvi tutti. E' stata una giornata davvero piena e molto divertente!
La giornata è partita alle 8.30 di mattina, quando mi sono svegliata e dopo aver fatto colazione ho pulito tutta la mia camera e il bagno, questo perchè Anita ci aveva chiesto di farlo per l'arrivo di Paula e Nicholas. Ovviamente Anni ha dormito, quindi ho fatto tutto da sola. Una cosa tra parentesi ho pulito pure l'interno degli armadietti, cassetti ecc perchè era davvero pieno di polvere. La mensola avrà avuto almeno un dito di polvere.. una cosa assurda! Comunque alle 11 sono finalemnte arrivati, subito Paula è salita in camera mia e ci siamo abbracciate, ci siamo viste una volta ma sembriamo amiche da una vita! Subito a esclamato "nooo wooo is the big bad!!". E si è subito meravigliata e innamorata dalle mia camera, come lo sono io! ahah Beh è veramente stupenda! (eccovi la foto finalmente) Comunque ci siamo subito chiuse in camera e ha inizato a raccontarmi di Nicholas, e di alcuni accaduti. Ed io lo stesso.. e che risate! Poi la host mum di Paula e Nicholas, che è la mia coordinatrice, ci ha chiamate per sapere un po coem andava, la scuola, in famiglia ecc. Sono i soliti controlli per vedere come procede la nostra vita.
Poi io e Paula siamo risalite e abbiamo cercato un film da guardare, non abbiamo fatto in tempo a trovarne uno infatti Anita ci ha chiamate a mangiare i Taco. Ho provato una salsa molto piccante, per ben dieci minuti ho avuto la bocca in fiamme.. Terribile, sopratutto per una che non ama i sapori "hot"!!! Comunque dopo aver mangiato ci siamo messi tutti in sala per conversare, cosa non avvenuta perchè stavano tutti al telefono.. quindi io e Paula siamo salite per vedere un film "Abduction" con Taylor Lautner, davvero bello !! Verso le 4.30 anita ci ha richiamate per amndare a chickansha per il picknick con gli altri exchange students. Eravamo io Paula Nicholas, China, Serbia, una ragazza e un ragazzo dal Brazil, altre due ragazze dalla spagna, una ragazza dalla Germania. Subito io Paula e una ragazza dalla Spagna abbiamo fatto delle foto. Il parco era davvero bello, grande e verde, con un grande lago con una fontana al centro. C'erano due ponti, una in legno e uno in pietra per attarversarlo ed era pieno di paperelle e oche.


Abbiamo chiaccherato tutti quanti per poi mangiare i panini, le patatine, i biscotti portati da tutti noi. Alle sette siamo ritornati tutti a casa.. io Anni e Paula siamo andate in camera a chiacchierare, abbiamo fatto delle foto e infine alle nove siamo scese perchè volevamo andare al cinema. E' venuto con noi anche Nicholas, mentre China è voluto rimanere a casa.. gioca tutto il tempo ai vidiogiochi, è una cosa assurda! Ho provato a parlarci, ma è molto freddo e sembra non piacergli la compagnia. Boh. Comunque abbiamo guadato "Expendables 2" divertente e coinvolgente. Mi è piaciuto nonostante fosse d'azione. Al ritorno abbiamo mangiato, anche se erano le 11. Sto diventando una balena! Comunque siamo salite in camera e Paula ha dormito con me. Che ridere perchè mi faceva prendere gli spaventi, oppure mi ha fatto vedere il pigiama e 'era scritto NY e io ho urlato "uuuuuhh ni haaaaiiii" e giù a ridere ! L'america ci fa male! Prima di dormire abbiamo finito di guardare il film.
E' stata una giornata piena ma fantastica!

Stamattina Anita ci ha preparato una super colazione:
biscotti (che sono dei panini) con nutella e fragole o ciliege. Me ne sono mangiati due.. poi mi lamento che sto ingrassando, ma sono una cosa buonissimo. Come si fa a resistere?!

Oggi non so cosa faremo, anita ha detto che è una sorpresa.. chissà cosa ci aspetta!! Non vedo l'ora di scoprirlo.

9 commenti:

  1. Metti delle foto di Anita ed eugene !!!! Comunque bello il blog!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. mi piace!! come mai hai scelto gli stati uniti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh per colpa dei film!! ahah no vabeh, ho sempre sognato la vita americana, la scuola.. i loro modi di fare. l'america è l'america, non ci sono dei motivi precisi.. l'ho sempre sognata, e qeusta è un'occasione per viverla a pieno.

      Elimina
  3. goditi l'esperienza bellissima che hai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di vivermi ogni istante e di sfruttare ogni cosa che questa esperienza mi sta offrendo !!

      Elimina
  4. Che bello Fede! Visto i giorni tristi sono ormai un brutto ricordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meeeno male!!! Si ora sto iniziando a vivere davvero l'America :)

      Elimina