.

.

domenica 16 settembre 2012

HOMECOMING DAY

E chi ritorna a casa? Io credo proprio che rimarrò qui a vita, altro che scuola italiana, altro che vecchia vita. Qua sto proprio bene ed è tutto così fantastico.. e la frase della giornata è stata "i love America"!

Sono arrivata a scuola, il tempo qua anche ieri è stato freddo e nuvoloso, ero di buon umore. Non mi sentivo stanca e dolorante come gli altri giorni, quindi la giornata è partita con il piede giusto. Sono andata al mio armadietto e ho preso il mio raccoglitore e sono corsa in classe. Sentirsi dire "oggi è l'homecoming quindi non si fa lezione" giuro che può solo renderti la giornata migliore. A Math sono stata un'ora a girarmi i pollici, perchè tutti i ragazzi dormivano tra cui uno che era proprio straiato per terra con lo zaino come cuscino.. non so vuoi anche una coperta?! Ahaha ovviamente la teacher non ha detto nulla. Ci hanno fatto uscire fuori in giardino, verso la fine dell'ora, un freddo che non vi dico.. E' arrivata la banda e hanno suonato sempre accompagnate dalle ragazze con le bandiere.

Poi siamo tutti entrati seguiti dalla band, ci siamo messi sui lati per farla passare, sempre suonando. Da li siamo andati tutti nelle rispettive aule. O meglio io ahah. Sapete che a biology siamo in 4, compresa me. Mrs. Page ci ha dato una fotocopia da compilare, stiamo studiando Mendel. Hanno chiamato gli atleti, quindi Jameyn e una ragazza sono andate via, poi una ragazza è venuta a chiamare anche l'altra.. quindi sono rimasta da sola in classe, non che mi cambiasse visto che stavo lavorando (e penso di essere stata l'unica nella scuola.). Posso dire che era veramente impossibile.. fuori erano tutti in giro urlando e con la musica, una classe ritagliando dei fogli nel corridoio. Quindi alla fine ho rinunciato a finire il lavoro. Quando sono uscita c'era tutta la scuola nei corridoi, chi disegnava, chi colorava, chi attaccava brillantini. Tutti che lavoravano per fare i cartelloni per la sfilata dell'homecoming. L'ora migliore è stata quella di English. La mia amica, quella maschiaccio che sta con noi al lunch, mi è venuta a prendere e siamo uscite fuori in giardino dove c'era la mia teacher di English con tutti gli altri che decoravano un grande carro. Ho conosciuto un sacco di ragazzi. Stavo congelando e un ragazzo mi ha prestato la sua felpa, viola in stile americana e bella calda. Dopo aver fatto un sacco di foto e ascoltato musica, dovevo rientrare. Stavo ridando la felpa al ragazzo ma ha voluto a utti i costi regalarmela "così mi ricorderò di lui quando tornerò in italia". Azz manca un po' però per i regali di addio, non trovate?! ahah Anyway mi ha pure detto che non devo assolutamente prestarla a nessuno perchè è ONLY FOR ME. Ero tutta contenta e l'ho ringraziato urlando e abbracciandolo. Poi entrati a scuola hanno voluto tutti darmi il loro nome per aggiungerli a facebook. Immaginate una nanetta circondata da un sacco di ragazzi che gli scrivono il proprio nome sul raccoglitore. Sono riandata in classe e ad un certo punto è stato tragico.. tutti che mi facevano domande nello stesso momento, ho dovuto dire ok stop per favore uno alla volta!! Finita l'ora sono andata a History, eravamo in tre. Ho copiato delle cose che ogni lezione dobbiamo scrivere e sono tipo gli obbiettivi e i vocaboli importanti e risposto alla exit question (non ho ancora capito cosa serva rispondere a questa domanda su un foglietto di carta e darla al teacher, ma meglio farlo che non farlo ;) ). Poi sono uscita e ho incontrato Anni e abbiamo fatto vari giri della scuola per vedere i lavori.
alla fine è suonata l'ora del lunch. Siamo andati nella nostra solita postazione, ovvero davanti al teatro, dove ci sono delle panchine davanti alle finestre (le uniche in tutta la scuola aha). Anche qui abbiamo conosciuto altre ragazze.
Pronta a fare drama mi hanno cacciata fuori insieme a tutti gli altri. C'è stato un corteo, prima sono passati nel pullman i giocatori di football, poi carri tutti decorati, macchine con striscioni. Sono passate le candidate reginette della scuola e dei raazzi tutti travestiti. Era bellissimoo!! Tutto così irreale. Ero tutta presa a fare foto, ve ne ho postate alcune, perchè cose così NELLE SCUOLE ITALIANE NON ESISTONO !









 

Dopo siamo andati tutti in palestra. Le cheerleader si stavano riscandando e la band suonava. Ogni volta che le cheerleader facevano un salto sentivi tutti che urlavano "ooooh" "uuuh" "aaaah". ahaha Comunque ci siamo sedute con delle nostre amiche, tra cui due che ho conosciuto in quell'istante. C'era tutta l'intera scuola, elementary school, middle school e noi. All'inizio abbiamo fatto una specie di gioco dove dovevamo urlare a WARRIOR a gruppi.. arrivati al nostro gruppo dell'high school penso che solo io e Anni abbiamo urlato! ahaha 
Comunque è iniziato il tutto con la band che suonava, poi hanno fatto un'esibizione le cheerleaders. Hanno chiamato tutta la squadrata di football e uno a uno si sono presentati dicendo il proprio nome. Poi hanno fatto rimane in pedana i seniors e si sono sfidati con i loro coach a centrare la palla (si può chiamare così?! scusate ma non so il nome tecnico sembre se ne ha uno) in una gomma di una ruota appesa al canestro. Dopo hanno presentato le candidate reginette e la band ha suonato ancora. Alle due, più o meno è finito il tutto.. io non sapevo se restare in palestra o tornare a scuola, essendo più o meno la settima ora. Ho chiuesto e la risposta è stata "nono ora si va a casa, abbiamo finito!!!". ahahah fantastico non aspettavo risposta migliore! Sono scesa in pedana e ho fatto alcune foto con delle ragazze, ho chiacchierato e infiene sono tornata a scuola con Anni e aspettato Eugene, che è arrivato subito perchè l'avevamo avvisato. Tornata a casa avevo una fame esagerata e mi sono mangiata il gelato e i nachos. Poi sono salita ho fatto la doccia e mi sono preparata per la partita di footbaall e il party ! Sono scesa alle sei, era ancora presto per uscire, e erano tutti al tavolo a mangiare e c'era anche il nipote di Eugene e Anita. Giuro non avevo fame, ma come si fa a rifiutare il cibo?! ahah Era una cosa buonissimo. La salsiccia tipo tritata e sopra delle crocchette di patate con il formaggio fuso. aaaaaah buonissime!!

6.45 siamo andate alla partita. C'era tutta la scuola. All'inizio hanno eletto la reginetta della scuola, è una ragazza che fa basket quando io ho track. Avrei preferito Mimì, (ve la ricordate? la ragazza con la macchina bellissima!) che aveva un vestito favoloso ed era davvero bellissima! Infatti abbiamo fatto anche una foto insieme, con il suo telefono, è sempre gentilissima con me! Alla fine sta partita è iniziata. Siamo dovuti andare tutti nel campo dove c'era un casco confiabile enorme da cui usciva del fumo e da cui sono usciti tutti i nostri football players! Mi sono divertita, abbiamo conosciuto anche altre ragazze tra cui una di ventanni che ha già un bambino, bellissimisssimo, e aspetta due gemelli. E mi sono troata bene con Anni. Oramai facciamo tutto insieme.
Abbiamo vinto anche se la fine della partita non l'ho guardata, non che il resto l'abbia seguito ahah, perchè siamo andate a scuola per il ballo. Ho pagato tre dollari, mi hanno fatto il timbro tipo discoteca ahaha. Era nella luch room, aveva tutte le luci colorate, il dj.. insomma tipo discoteche da noi ;) C'era anche la polizia tra l'altro. All'inizio eravamo in pochi, poi si è riempito. La musica mettevano sopratutto rap. sta di fatto che mi sono stradivertitaaa!! A ballare con tutti e a imparare dei loro balli, tipo right left oddio non ricordo ahaha Ad un certo punto stavo ballando un mio amico e facevamo i cretini (in senso che ballavamo stupidamente), del tipo tanto tra nove mesi me ne vado e chi mi vede più, e ad un certo mi guardo intorno ed era tutti in cerchio che ci fissavano e delle mie amiche che urlavano "vai feedi!". No please, che vergognaa!! ahah Poi una ragazza, che fa math con me ma con cui non c'ho mai parlato, è venuta li e ha voluto insegnarmi i passi di un ballo.. credo country a sentire la musica, penso sia del posto. Che carina!! (:
Ho ballato, ballato, ballato, ballato, ballato e ancora ballato! E' stato davvero divertente!

A mezzanotte è finito il tutto. Usciti Anni ha voluto seguire Mykel, Louie ecc che stavano andando a casa di Jameyn per un party. Senza chiedermi niente è salita in macchina, cosa che io non avevo assolutamente intenzione di fare! 1. Anita e Eugene non sapeva nulla 2. Non sono in italia che faccio ciò che voglio ma sotto la responsabilità di due persone che si fidano di me. Loro sanno che sono a scuola e io voglio stare a scuola. Alla fine dopo averle urlato e vedendo che non aveva assolutamente voglia di scendere sono dovuta salire. (se avessi avuto il telefono sarei rimasta a scuola!) Tanto ho pensato casa di Jameyn è nella via di casa nostra, ovvero difianco, torno a casa a piedi. Jameyn ha due case.. e siamo finiti non so dove! L'ho presa da parte e l'ho fatta ragionare.. guardate un po' se devo venire in america e fare la mamma a una quattordicenne! Ha capito, e meno male, e si è accorta che forse non dovevamo andare con loro! Il mio problema alla fine era che Geene e Anita non sapevano nulla! Ha chiamato Eugene e lui le ha detto che potevamo stare al party. Quindi per me era occhey! Un party Americano.. primo party americano! Yeeah! C'erano i genitori di Jameyn, la musica e alcool e fumo. Alla faccia che è vietato! Sono sempre più convinta che sia una legge idiota vietare tutto ciò fino ai 21 anni. Anyway.. è stato abbastanza deludente. Bevono e fumano e ci provano da fare schifo!! Un ragazzo di colore è venuto li e voleva baciarmi a tutti i costi.. si tesoro, contaci! Mi ha pure detto se volevo passare la notte con lui.. sicuro, ma anche l'intera giornata! .-. Allora gli ho detto, per togliermelo dai piedi, che non mi piace baciare un ragazzo se non è il mio boyfriend. La sua risposta?! "ah ok! Allora vuoi diventare la mia fidanzata?" Ma mi prendi in giro?! -.-" Vabehhh!
Anni si è baciata ancora Mykel e poi finalmente si è decisa ad andarsene.. era veramente tutto noioso.

Mykel ci ha portati a casa, e anni si è accorta che Eugene l'aveva chiamato tre volta. L'avrei uccisa anche in questo momento.. ma Federica stai calma! Sta di fatto che arrivati a casa Eugene non c'era perchè era a casa di Jameyn, perchè Anni non ha spiegato che eravamo in un'altra casa. L'ha chiamato ed è andata a dormire, mentre io ho aspettato che tornasse. Ho chiesto scusa per il malinteso e ho spiegato tutto. Non era per niente arrabbiato e mi ha detto che non c'era ssolutamente problema. Sono stata a parlare un po con lui e suo nipote, che è davvero simpaticoo!! E poi a dormire.

fine della storia (:

3 commenti: