.

.

lunedì 20 agosto 2012

blablablabla

Ho finito tre confezioni di Twix e schiefezze varie, quelle che mi avevano regalato Eugene e Anita. Faccio veramente schifo.. :S Ma la noia mi fa affogare nel cioccolato.
Almeno da domani non ne tocco neanche uno.

Oggi la giornata è stata normale, oramai sto entrando nella routine. Il test di Biology era abbastanza semplice, anzi molto semplice. Mi ha fatto usare google translate e quando l'ho consegnato ha detto "veeeery goodd! Excelent.. complimenti!" (ahaha anche lui come il Mr stevens prova a parlare italiano.) Quindi mi posso tenere soddisfatta, anche se ho ritenuto che i miei sforzi nello studiare potevano anche essere risparmiati.. Io ero tutta con l'ansia, comunque sabato e domenica ho studiato, fatto gli schemini, i riassunti di quel poco che avevamo fatto in classe, perchè qui i libri non esistono.. entro in classe e gli altri manco si ricordavano che c'era il test. .-. Vabeh ! A pranzo è venuta Anni con me Kachina e Nadia e siamo andae al mcdonald, e ho preso l'insalata! Non ci avevo mai pensato.. ed è pure buona!! Salad con il pollo, niente cose fritte e da voltastomaco (anche se ho rimediato ora con il cioccolato.) Poi io e Anni siamo nello stesso corso di Drama, Voc music and art. Very well !
Domani ho il test di History.. che noia, sono stanca non ho voglia di aprire il libro (l'unico libro che ho solamente perchè Eugene ha chiesto se ne potevo avere uno per aiutarmi..)

Anni è di la.. ed io non so che cappero fare. Oltre che stare su facebook e scrivere questo blog, qualche idea?! Farei una di quelle dormite ahaha

Vabeh, arrivederci a tutti ahah

2 commenti:

  1. Per tutti questi "momenti di noia" perchè non ti organizzi con dei dvd ?
    Possibilmente tutti film che ti piacciono e che hai già visto/sentito in italiano, da ascoltare in lingua inglese (che poi in genere è la lingua originale) eventualmente con i sottotitoli in italiano.
    Così non ti annoi, ti rivedi qualche bel film e ti eserciti con l'ascolto della lingua inglese.

    See You Later Alligator !
    ;)

    RispondiElimina
  2. fai altri post ci manki

    RispondiElimina