.

.

mercoledì 22 agosto 2012

Che bella giornata !

Oggi è stato veramente una bella gionata! Finalmente, mi ci volevo.

Stamatttina mi sono alzata di controvoglia, non avevo assolutamente voglia di andare a scuola. A matematica tutto come sempre, solo che un ragazzo mi ha dato un bigliettino con scritto "text me tonight. My name is Mykel.." e il suo numero. Vi racconto la scena.. stavamo parlando perchè mi faceva delle domande, alcune molto ridicole, ad un certo punto si mette a scrivere.. poi si è messo a camminare davanti al mio banco e ad un certo punto, mentre faceva finta di niente, mi ha lasciato il bigliettino sul banco. Tipo robe dell'asilo, come se si vergognasse ahaha Sta di fatto che lo leggo e scoppio a ridere, dirmelo a voce era difficile?! ahaha Vabeh gli ho spiegato che non ho ancora il telefono americano (per loro capire termine sim è troppo difficile) e quindi non posso scrivergli. C'è rimasto male ahah Vabeh. Allora non mi piace, nel senso è un bel ragazzo di colore.. non sono per niente razzista voglio assolutamente sottolinearlo, anzi adoro i ragazzi di colore sono così friendly e solari, solo che non rientrano nella mia categoria di ragazzi che possono piacermi. Però potremmo anche sentirci come amici, è simpatico.
A biologia mi diverto troppo, c'è questo ragazzo, anche lui di colore, che adoro.. mi fa ridere ed è simpaticissimo.. anche quando ci incontriamo per i corridoi mi fa il solletico, mi da le carezze alla testa, mi fa le linguacce. Oggi mentre andavamo a prendere l'acqua per l'esperimento, si abbiamo incominciato l'esperiemento dei fagiolini, ci spingevamo e ridevamo un sacco. Sta di fatto che adoro biology, Mr. Page è fantastico, è proprio il classico professore americano.. simpatico, divertente, amichevole.. insomma mi trovo benissimo. Ridiamo molto, anche per il fatto che molte volte non capisco niente ahah Anche Anni ha lui di professore, è in un'altro corso rispetto al mio, e si trova anche lei bene perchè lui parla tedesco.
In Inglese niente di che, non capisco ancora una parola, però c'è sempre il ragazzo dell'evidenziatore che mi aiuta tantissimo e incomincio a farci le chiacchierate. Continua a ripetermi che lui è mio amico! aahhah Poi ci sono sempre Mimi e le altre che sono fantastiche, anche se parliamo poco perchè non c'è abbastanza tempo. E ieri in Inglese il lavoro da fare era mettersi a gruppi, io sono stata con Evidenziatore perchè mi spiaceva lasciarlo da solo anche se Mimi mi ha chiesto di andare con lei e le altre, e dovevamo scrivere sei cose importanti da fare se ci troviamo in un'isola deserta. ahahahaha A History il test ieri è andato malissimo, nonostante ho passato tutta la sera a studiare.. a parte che si poteva usare il libro, giuro me lo sono fatta ripetere DIECI VOLTE perchè pensavo di non aver capito. E io mi chiedo l'utilità?! Sta di fatto che è andato male lo stesso, perchè non capivo il senso delle domande. Terrificante. E oggi l'ho finito.. ovvero ho sparato tutto a caso. Giuro che il prossimo andrà bene, perchè mi sento veramente sconsolata a sapere che è andato male avendo il libro aperto davanti.. non si può sentire come cosa!! Comunque tornando a oggi ho conosciuto "una delle oche di storia", che si è rivelata simpaticissima! Abbiamo parlato un po e mi ha detto che usciremo sicuramente insieme. Yeah !
A pranzo sono andata con Anni e Megan (la ragazza di VOC music) al supermarket e ho preso l'insalata. Ieri invece abbiamo mangiato alla caffetteria della scuola.. E' uguale ai film ! Hai il tuo vassoio con un hamburger, l'insalata, il mais e l'anguria e da bere il brick del latte! ahaha giuro il latte a pranzo, mai vista come cosa! Comunque fa veramente schifo.. l'hamburger era immangiabile. Infatti io e Anni quando siamo tornate a casa abbiamo fatto fuori la dispensa. ahah
A Voc music oggi è stato bellissimo, abbiamo fatto degli esercizi dove cantavamo una frase e prima partiva un gruppo (ovvero io Anni e Megan) poi quando dava il via Mr Stevens partiva l'altro e così via tutti i sette gruppi. Occhei sono una capra e non riesco a spiegare, sta di fatto che usciva una cosa bellissima. Però abbiamo riso un sacco, perchè quando dovamo farlo singlarmente e non a gruppi mi perdevo via e io e Anni ci guardavamo e scoppiavamo a ridere. E April, una ragazza che fa canto con me, ha invitato me e Anni venerdì a casa sua a vedere un film ;D Iniziamo con gli appuntamenti, allelujaaaaa !!
Ad Art invece ogg siamo stati al computer e dovevamo scaricare delle immagine, credo per poi in seguito disegnarle. I don't know. C'è una ragazza, Britannica, che è dolcissima.. non parliamo mlto però è un tesoro! Cerca sempre di integrarmi nel loro discorsi, di farmi delle domande, di coinvolgermi. E mi ha aiutata per capire cosa dovessi fare al computer. hahah

Eugene today è venuto a prenderci prima.. il perchè?! siamo dovute andare a fare un vacino, perchè la scuola lo richiede. -.- Cappero non gli sono bastati tutti quelli che mi sono dovuta subire prima di partire?! Vabeh almeno io solo uno, Anni ne ha dovuti fare due. Dopo siamo subito andati a Rush Springs nella scuola di Anita. E' piccolissima, ancora più della mia, ma è molto molto carina. Tutta sui colori del rosso perchè ovviamnete è il colore della scuola. Abbiamo visto la classe di Anita che ha fatto dipingere sui muri dei disegni tratti da dei romanzi.
Siamo saliti tutti sulla macchina di Anita e siamo andati a prendere due exchange student: Carlos dal brasile e l'altro da non mi ricordo dove ne il nome. (ho una memoria che fa schifo) Lui è altissimo e parla inglese perfettamente, è logorroico ma simpatico. Tutti e due sono very friendly e sono stata contenat di conoscerli. Siamo andati tutti al pranzo di una chiesa, ci hanno fatto mangiare gratis e tarttati come delle star! Tutti venivamo a presentarsi, a chiedere da dove eravamo avrò dovuto ripetere mille volte "Federica, from Italy" "f-e-d-e-r-i-c-a" "ok, f-e-d-e" ahaha Abbiamo angiato, non era ottimo ma avevo così fame che ho sbafato tutto.. poi c'era la torta al cioccolato che era fantastica! Poi noi ragazzi siamo saliti con tutti gli altri, perchè le messe adulti ragazzi sono separati. Occhei non è una messa.. è l'opposto delle nostre in italia. Hanno fatto dei giochi e una ragazza ha parlato di un'esperienza che ha fatto in un paese povero.. non so dirvi altro perchè non ho capito nulla. L'unico momento di preghiera, Anni è scoppiata a ridere non mi ricordo per cosa.. tutti si sono girati e li abbiamo capito che stavano pregando. Non abbiamo più smesso di ridere, piangevo! E' stata una scena fantastica! ahahahahaah
Abbiamo conosciuto un sacco di persone e tutti erano entusiasti che eravamo exchange student. Penso sia una chiesa collegata alla scuola, perchè i due ragazzi che erano con noi conoscevano parecchie gente (visto che loro sono di rush springs e vanno a scuola li).

Mi sono divertita molto.. finalmente ho passato un buon pomeriggio! Anche a scuola ho conosciuto un sacco di gente, anche durante il pranzo! Vengono li un sacco di ragazzi da me e Anni. ahaha

insomma sto incominciando ad abituarmi.. anzi oramai sono dentro alla monotonia delle giornate americane. Mi sembra di essere qui da una vita invece sono neanche due settimane.  
Sto bene, per ora i momenti di nostalgia sono solo un ricordo.. speriamo continui sempre al meglio. (:

2 commenti:

  1. Se continui così quando tornerai.....diventerai una catechista!!!Ahahahah

    RispondiElimina