.

.

giovedì 30 agosto 2012

中華

Hola a tutti, vorrei subito dirvi che ho sistemato (o meglio credo) il problema dei commenti, perchè mi sono arrivate voci che molte persone provavano a commentare ma non ci riuscivano. Creeedo e spero che ora funzioni tutto alla grande, sennò rifatemelo sapere ;)

Oggi mi sono svegliata, fatto colazione, vestita come oramai faccio tutte le mattine e siamo andate a scuola. Cosa inequa, come abbiamo stabilito io e Eugene, perchè Anita oggi non ci è andata visto che doveva andare a prendere l'exchange student from China. ahah Vabeh..
matematica tutto bene, abbiamo fatto degli esercizi strani.. o meglio la calcolatrice li ha fatti! Qui è una figata, fa tutto.. tu metti dei numeri e ti fa pure i grafici disegnati. Ci manca solo che scrivi il problema e ti risolve anche questo.. magari tra qualche mese scopro che è possibile anche ciò! In italia la mia calcolatrice non è così intelligente, magariii !! (penso che alla fine dell'anno gliela ruberò) A English abbiamo fatto degli esercizi con il dizionario.. dovevi cercare le parole e scrivere il significato e l'origine, che io non ho completato visto che i dizionari non erano abbastanza per tutti noi studenti. A History c'è statoil test a sorpreeesa.. tanto per farsi amare ancora di più! Quando ho capito "test.. today" ho avuto un attimo di panico. Non ho studiato, ne tanto meno riletto la sera prima come di solito faccio. Però credo non sia andato malissimo, ok le ultime parole famose. Incrociate tutti le dita, grazie! ahah
A pranzo mi sono portata il mio sandwich da casa: pane, insalata e formaggio. Very good!
Drama non ho fatto niente, è veramente una noia.. passo l'ora al telefono a messaggiare con mia mamma (ahah ops alla faccia che devo bloccare i contatti). Voc music invece abbiamo guardato un musical, non so il titolo ma era davvero emozionante. Davvero davvero bello! Vi farò sapere il nome. Ad art abbiamo finito di cercare le immagini.. finalemente! Era abbastanza noioso come lavoro.

A prenderci oltre a Eugene è venuto Morgan, vi ricordate il bimbo che ha rovesciato sul carpet la granita?! Siamo andati a casa e io e lui ci siamo mangiati un super gelato, mentre Anni il riso con il pollo. ahah Dopo, tanto per tenere la linea, Eugene mi ha preparato i nachos.. mmmmm che buoni! Sono salita in camera per mettermi in tuta, scendo e mi trovo il ragazzo Cinese. Starà con noi fino a lunedì, infatti questo finesettimana saremo una big family perchè arrivano anche Paula e Nicholas.
E' un ragazzo stranissimo.. ha dei modi di fare e di parlare buffissimi, è molto funny !! E ho scoperto che i computer cinesi hanno la tastiera come la nostra!! Io pensavo che avevano i loro caratteri!!
Occhei sto scoprendo il mondo! ahaha Poi Morgan giocava a beccare con il giornale Eugene, poveretto, e ha chiesto ad Anni se voleva provare.. Anni ha accettato solo che ha mirato giusto e ha beccato Eugene in pieno! Abbiamo riso tutti quanti assieme.. povero Geene!! Ho conosciuto la mamma di Morgan e infine abbiamo cenato. China chiacchiera un sacco, nonistante non sabbia l'inglese alla perfezione!

Io e Anita gli abbiamo preparato il letto.. ovvero un materasso in mezzo alla sala. Ho chiacchierato molto con Eugene, abbiamo ripreso le nostre lezioni.. mi mancavano un sacco! E per il resto non ho altre news. Wow.. (:


ah dimenticavo.. e poi in America ti ritrovi queste cose sul banco : Charli è innamorato di te.



4 commenti: