.

.

venerdì 24 agosto 2012

american girl.

Sto perdendo un po il rittmo non trovate?! Ieri volevo scrivere ma poi non ho combianto nulla.

Ma partiamo con ordine, direi cronologico.
Ieri è stata una giornata normal, scuola solita oramai routine.. a parte che "l'oca di storia" e una sua amica mi hanno regalato i cookie (sono biscotti rotondi con le gocce di cioccolato) fatti da loro. Ho mangiato sia i miei che quelli di Anni perchè non gli piacevano ahah.
Siamo andate a pranzo con loro, siamo salite in macchina di una ragazza tutta rasta stile Bob Marley, anzi a dire la verità era la fotocopia. comunque siamo andate al fastfood quello dove ordini dal microfono e ti portano da mangiare, quello che considero il posto degli sfaticati ! Io non ho mangiato perchè avevo mangiato troppi biscotti.. Non ci sono piaciute molto le ragazzze, sono oche e detto terra a terra non hanno una buona reputazione neanche a scuola. Quella che fa history with me sembra la solita figlia di papà dei film americani, truccata, con la borsetta, le unghie finte, tutta in tiro.. quelle che hanno la casa megagalattica. Ora ci perseguitano, giuro me le ritrovo ovunque.. alla fine sono simpatiche, mi hanno anche scritto un messaggio dove dicevano che sono orgogliose di essere mie amiche e che mi faranno divertire in america. Ma fatto sta che non mi piacciono, punto, Infatti io e Anni cerchiamo mille scuse (tipo oggi) per seminarle.
al pomeriggio io e Anni abbiamo deciso di fare una passeggiata.. case, case case case case case.. giuro non c'è anima viva in giro. Ci continuavamo a chiedere "ma i ragazzi dove sono??!". Ad un certo punto abbiamo visto un campo da footbal o rugby, i don't know.. e abbiamo detto wow ragazzi!! Ci siamo avvicinate e abbiamo scoperto che erano bambini.. vabeh. così siamo ritornate a casa.. molto deluse direi!
Ieri sera invece io e Anita abbiamo guardato un film.. "the hunger games". Orribile, sangue e violenza ma era coinvolgente. Mi ha anche chiesto come mi trovo con Anni e se parliamo, perchè ha notato che lei è sempre su in camera. Alla fine è ok, non abbiamo tutto questo gran rapporto ma spero che si creerà. Ah tipo ieri, ahaha rido ancora, è arrivata in camera mia con in mano dei pezz di vetro e mi fa "mentre uscivo dalla doccia è caduto!!" ed era una delle foto dei nipoti di Eugene e Anita. Si loro tengono le loro foto ovunque, tipica cosa da nonni ahah. Comunque le ho detto di andare giù a dirlo ma a preferito nascondere il fatto.. allora abbiamo preso la fotoe messa in un libro della libreria in camera di Anni mentre i vetri li ha messi in un sacchetto dicendo che li avrebbe buttati a scuola. Non smettevamo di ridere. Stamattina invece ha deciso che quando saremmo tornte da scuola avrebbe portato giù il tutto dicendo che l'aveva trovato così.

Oggi mi sono divertita.. sempre la solita monotonia. A English ho scherzato con un ragazzo che fa anche Math con me, è bruttino però dai è simpatico. E' quello che mi chiama Italy, o meglio il primo che ha optato per questo sorpannome. Sto incominciando a parlare.. a sbloccarmi, anche se mi devo far ripetere le domande cento volte. Poi Ms Davison verso la fine della lezione, in cui abbiamo scritto delle frasi sempre lavorado a gruppi, si è messa a cantare una canzone lirica italiana. Vi giuro avevo i brividi, è bravissima!!!
A pranzo siamo andate al Walmark, ovvero il supermercato, con dei ragazzi.. Mykel, quello del biglietto, il ragazzo di biology e un'altro che ha origini italiane (forse ve ne avevo già parlato) Louie. sono simpaticissimi, e ci siamo divertite! Con Louie ci ho messaggiato pomeriggio.
A teatro ho recitato ahaha.. ok sono stata pessima, non sapevo ne quello che dicevo ne tanto meno l'ho detto correttamente. Vi ho detto che stiamo preparando lo spettacolo di Hansel and Gretel e che io sono Katrina, e nemmeno so chi sia sta Katrina. ahaha massi è tanto per iniziare. ;D
Le ragazze di Drama mi piacciono sempre di più, e Alycia continua a dire che dovremmo vederci dopo scuola.. sarà fatto!
Voc music oramai è tra le mie materie preferite e mi piace sempre di più, l'ora vola.. come quella di biology.

Per quanto riguarda pomeriggio verso le 5 noi donne di casa siamo andate a fare shopping. Anita ci ha portate in due negozietti di bigiotteria qui ad Anadarko, dove solo lei ha comprato dei braccialetti. C'erano delle cose carine, ma niente che mi ispirasse.
alle sei emmezza, dopo aver cenato.. ricordatevi che qui già alle sei si è a tavola, dovevamo andare a casa di April, una ragazza che fa voc music con noi, a vedere un film. Eugene ci ha portate ma una volta scese dalla macchina abbiamo scoperto che non era in casa.. -.- Pessima! Per fortuna Eugene non se n'era andato.. così siamo tornate a casa e ci siamo guardate "american girl". Quindi solito pomeriggio in casa. Finito il film ho guardato con Anita e Eugene un serie televisiva poliziesca, mangiando il gelato.. Anni è salita in camera invece.

e ora sono qui a scrivere ahaha. Diciamo che oramai mi sembra quasi normale stare qui...
mi sembra normale alzarmi la mattina, andare in bagno, vestirmi, truccarmi, scendere e trovare Eugene che preparara la colazione, dovete vedere come ci vizia. Normale ritornare su lavarmi i denti e scendere, uscire e arrivare a scuola.. sembra una vita che vado in quella scuola. Normale tornare, sedermi sul divano parlare con geene, fare merenda, e guardare la tv o parlare ancora con gene. Ok è tutto normale.

Ora vado a dormire.. e domani shoppingggg!! yeeeeeah !

1 commento:

  1. Leggere il tuo blog è come leggere ogni giorno un capitolo di un libro. Continua così!

    RispondiElimina