.

.

lunedì 27 agosto 2012

50/50

Volevo scrivere ieri, ma poi mi sono resa conto che avrei scritto un post abbastanza noiso e sinceramente non avevo molta voglia di scrivere. In sintesi domenica mattina abbiamo fatto le pulizie: io and Anni abbiamo pulito il bagno e messo da lavare le lenzuola e gli asciugamani, mentre Anita ha stirato e lavato. Mi trovo benissimo con lei.. ero a farle compagnia giù mentre cucinava la pasta al pomodoro, che io amo, e mi ha abbracciata due volte!! Quegli abbracci pieni d'affetto..! Poi ha insistito per aiutarmi a fare il mio letto.. Sono capitata nella host family migliore del mondo.
Al pomeriggio noi tre donne di casa, siamo andate a fare visita alle famiglia ospitanti. La prima famiglia ospita una ragazza Tedesca, Rebecca, hanno due bambini adottati di origine indiana. Hanno una casa grande, in mezzo alla campagna, sono pieni di animali infatti siamo state accolte da cani e gatti, e hanno pure una mucca. Quello che mi ha colpito  particolarmente è stata la casetta che hanno sul retro della casa, la casetta della bambina dove ha tutti i giochi e anche la cucina.. insomma la casetta che tutte noi bimbe sognavamo quando eravamo piccole, o meglio io la sognavo ahah. è davvero deliziosa e all'interno c'è pure l'aria condizionata (che non riuscivamo a far funzionare tra l'altro ahah)
La seconda tappa è stata a casa di una famiglia che ospita una ragazza spagnola. Che bella casa !!! Hanno anche la piscina, che non ho visto, è enorme e anch'essa (come anche la terza casa visitata) sono in mezzo alla campagna. Siamo stati poco e subito via verso la terza host family che ospita un ragazzo tedesco. Anche questa casa ha la piscina e ci hanno invitate un giorno a farci un bagno ;D
alla sera io e Anni ci siamo guardate due film .. il primo "LOL" con Miley Cyrus, molto molto carino e dopo "Projet X" una grandissima schifezza infatti a metà film sono andata a dormire. 

Today invece è stata una bella giornata! Odio il lunedì.. comunque a math non c'era la teacher ma un supplente che ci ha dato un foglio con degli esercizi da svolgere e domani avremo il test (che ansia!). Biology ha ridato il test fatto settimana scorsa.. il mio me l'ha dato per ultimo dicendo che era contentissimo, perchè era il migliore, che era perfetto e che sono stata bravissima! Mai avuti così tanti complimenti per una verifica ahah Sta di fatto che sono stata la migliore 50/50. Neanche un segno rosso ne una correzione, un miraggio!! Sono rimasta perplessa sugli altri ragazzi.. cavolo era semplice, sopratutto per loro che sanno l'inglese! vabeh!
A English abbiamo fatto le parole crociate.. allora mi avevo accennato la possibilità di ritrovarmi a fare esercizi del genere, ma giuro non ci credevo! Ebbene a scuola si impara a fare le parole crociate! ahaha Ecco sono difficili, o meglio per me perchè non sapevo che cappero significassero alcune cose, ma ne ho anche azzeccate alcune tipo : coco chanel, marco polo ecc.. ahaha è stato divertente!
A History ha ridato i test, qui non poso per niente vantarmi.. mi sono presa un bel 65, che da come ero messa pensavo peggio. Ho preso pure di più pure di alcuni ragazzi, vabehh ! Eugene mi ha detto di non preoccuparmi è normale che faccia fatica e che sicuramente andrà meglio ! spereeemm è deprimente avere una D come demente in history.
Al lunch io e Anni siamo andate con Mykel, Louie e il ragazzo di biology al Walmark, e mi sono presa la mia solita insalata.  Louie mi sta appiccicato, da un lato mi fa piacere.. ma dall'altro che pressa!! Pure stamattina alle sette mi ha scritto "goodmorning". ahaha Vabeh!

Ed ecco a voi l'aula di Drama.. sono riuscita a fare una foto di nascosto così da farvela vedere. Questo è il lato del piccolo teatrino, mentre il resto ha grandi tavoli e i muri sono tutti dipinti. Vero che sa tanto di high school musical?! ahah

Ad Art oggi mi sono stradivertita, le ragazze mi stanno sempre più simpatiche e ci facciamo di quelle risate assurde.. tipo perchè (figura da cioccolataia) mi hanno chiesto se sapevo il significato di "bitch" io ovviamente capisco roma per toma ho urlato "ah yees BITCH" pensando ovviamente alla spiaggia ovvero BEACH. (Dai cappero sono simili) Sta di fatto che si sono girati tutti e sono scoppiati a ridere e solo li ho capito il tutto.. io arrivo sempre in ritardo. Fortunatamente Ms. Lopez non ha sentito. Ah che cara che è stata, si è scaricata un'applicazione sul telefono che lei parla in inglesem questo traduce e una voce dal telefono parla in italiano.
Per quanto riguarda il resto.. ho sempre fame!! E sto ingrassando.. anzi sto diventanto un tacchino ripieno! Ma che ci posso fa, l'aria  dell'america fa venire fame (non è vero, anche in italia passo le ore a mangiare). Comuqnue fino a dicembre mi concedo al cibo, da natale in poi mi regolo così da evitare di rotolare dall'aereo al mio rientro!

Altre news? Ah siiii dimenticavo!!!! Io e Anni abbiamo ricevuto il first invitation to a HIGH SCHOOL PARTY ! that's cool :D non so ne da chi provenga, ne niente.. ahaha Comunque non ci andremo perchè sabato e domenica vengono a dormire da noi Paula, la ragazza che ho conosciuto in aereoporto quando è arrivata Anni, Nicholas (suo host brother) e un exchange student from China. Non vedo l'ora perchè adoro Paula.. ci scriviamo su facebook, anche in questo momento, e non vedo l'ora di vederla!! Ci divertiremo un sacco !!!

occhei vi lascio perchè ho strasonno! (mi hanno detto che ci sono problemi nel commentare.. fatemi sapere in qualche modo se vi succede ancora!) baaaaci !

Nessun commento:

Posta un commento