.

.

domenica 1 luglio 2012

.. meno 37

Oggi è il 1 luglio ! Cavolo già luglio?! Fa veramente tanto tanto caldo.. i condizionatori in casa sono sempre rotti e stanotte ho obbligato i miei a mettere il ventilatore in camera mia perchè la notte prima era stata un'impresa dormire. Ieri sera, tanto per aggiornarvi un po dei cavoli miei, sono andata alla NOTTE BIANCA a Bellusco.. ma è stato davvero bello! ahaha C'era lo schiuma party in una piazza (ovvero il palco dove c'era il dj che metteva la musica, la pista dove si ballava e un robo al centro che produceva schiuma tipo in discoteca ma all'aperto) e visto che era il compleanno di due mie amiche, gemelle, gli ho fatto fatto fare gli auguri dal dj ! Ho passato proprio una bella serata anche se mi sono rifiutata di buttarmi nella schiuma e di ballare! 

Per quanto riguardano le news da Anadarko mi ha risposto Anita (host mum) all'email che avevo inviato due settimane fa dicendomi che è la mia coordinatrice locale e mi terrà in casa fino a quando non troveranno la famiglia definitiva.. O.O Lei e suo marito sono una presunta "welcome family".. Panico, stiamo scherzando?! Niente in contrario, sono grata che mi vogliano in Oklahoma e che mi ospitino in casa loro.. ma io vorrei subito una sistemazione definitiva! Mi ero già immaginata la vita in quella casa, con loro, quello che avremmo potuto fare, i sabati ad Oklahoma, la domenica tutti insieme a fare le pulizie.. magari i viaggi che avremmo potuto fare. E invece?! Magari non ci starò neanche un mese.. o chissà. Già sarà difficile una volta arrivata li, se vengo anche sballottata da una famiglia all'altra. Non so spiegarmi, non vorrei neanche sembrare quella che non gli va bene niente e che pretende troppo.. ma voglio subito arrivare nella mia famiglia, affezionarmi, condividere.. non il dover aspettare o attendere ancora la mia host family vera e propria! E' già stata un'attesa lunga e snervante. Ora speriamo di capirci qualcosa.. voglio essere sicura di tutto prima di partire perchè è già come buttarsi nel vuoto, senza sapere come sarà.
Ma non voglio parlare prima di capire bene la situazione.. ho fiducia in Tommaso e in Youabroad che mi hanno già detto che ora si metteranno in contatto con loro per risolvere!

Occhei ora vado che devo prepararmi per andare a vedere l'Italia che perde! Non voglio gufare ma.. dubito nella vittoria. Di conseguenza mi sono adattata e andrò a festeggiare prima.  ahahha :D





2 commenti:

  1. Dai mi dispiacee per la famiglia! :( Comunque spero per te che si concluderà tutto al meglio.. ritieniti fortunata del fatto che sai dove vai.. ci sono alcuni (come me -.-) che ancora sono "orfani" xD

    P.S.: Italia arriva secondaaaaa -.- che amarezza, però d'altronde non si può tifare Italia solo per vincere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno già contatto e spiegato il perchè di questo. è tutto più semplice di come pensavo.. purtroppo le famiglie posso incorrere a problemi e questo può comportare un cambiamento. Ma sono tranquilla e ho sempre più voglia di partire!

      Odiavo essere orfana, ma vedrai che arriverà! E sicuramente sarà fantastico! :D Speriamo arrivi presto, perchè so come stai.. ed è una tortuta!

      p.s. è stata davvero un'amarezza ieri.. ma alla fine siamo arrivati in finale ed è una soddisfazione! ;D

      Elimina