.

.

sabato 28 luglio 2012

.. meno 10

"Lentamente muore chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati." Martha Medeiros

Ho scelto questa frase, siamo a meno dieci giorni e queste parole mi rappresentano. Una settimana più tre giorni, volano.. E ho davvero troppe cose da fare. Parrucchiere, estetista, comprare le ultime cose e pensare davvero a cosa mettere o non mettere in valigia.
Domani andrò whit my family a trovare dei nostri amici a Torino, poi mancheranno gli ultimi saluti ai famigliari e agli amici. E basta, mi lascerò tutto alle spalle.. comprese le paure, i pensieri, le angoscie. Voglio partire serena, vivendomi questa esperienza giorno dopo giorno, prendendo tutto ciò che potrà darmi. Devo essere positiva e con la mente libera. E poi la voglia di partire mi sta ritornando, non che prima non c'era.. diciamo che in questo momento vorrei essere in America. Aver saltato tutto il periodo saluti, pianti, preparativi.. ed essere già là.

Nessun commento:

Posta un commento