.

.

giovedì 28 giugno 2012

.. meno 40

Siamo già a meno 40 giorni!
Non ho news interessanti da Anadarko.. quindi vi racconterò un po di fatti miei o meglio di come sto passando l'ultimo periodo italiano.. yeah!
Il 23 giugno sono andata al lago with my best friend Ali, i suoi genitori  e Cai En l'exchange student di Hong kong venuta in Italia per fare l'anno scolastico nella nostra bella Italia. E' stata ospite dalla mia migliore amica a marzo per una settimana, perchè con Intercultura hanno avuto la possibilità di girare molto, e hanno voluto riospitarla in questi tre giorni così da poter andare tutti insieme al lago, dove hanno la casa! Quindi relax, piscina, sole e bella vita.. Risate risate risate con Ali oltre alle nostre solite belle figure di m**** ! ahaha (Il coltello nella manica, ricordati! ahaha) Oltre al fatto di aver parlato bene con Cai En e visto più da vicino quello che tra qualche mese dovrò affrontare! Abbiamo anche visitato Verona e camminato tanto! Visto l'arena e il romantico balcone di Giulietta! Non potete capire il caldo che c'era! O forse si, visto che è così da moooooolti giorni.. (e a casa mia si sono anche rotti tutti i condizionatori, da spararsi! .-.)
Ho anche parlato bene con Cai En e visto più da vicino quello che tra qualche mese dovrò affrontare! Mi ha fatto capire che sarà difficile quanto fantastica.. e realizzare che manca poco.
Essi perchè manca davvero poco e a volte mi dimentico.. mi sembra di avere tanto tempo eppure sono solo 40 giorni! C'è tanta voglia di partire, perchè non aspetto altro.. ma in questi momenti capisco quanto mi mancheranno i miei amici, le nostre serate, le risate, i giri in moto, gli abbracci.. anche il dolce far nulla. I pomeriggi al ruscello, in piazza, in villa. Tutto ciò che per me è abitudine, a volte fino a diventare monotonia perchè sono sempre le stesse cose.. ma sono sicura che saranno quelle che mi mancheranno di più. Anche se ogni tanto non li sopporto e mi fanno salire il nervoso.. io gli voglio bene e fanno parte della mia vita, delle mie giornate ! Insomma mi mancheranno..
A volte li guardo e mi chiedo.. come sarete tra un anno? Sarete tutti qui ad aspettarmi? Mi penserete? Non mi dimenticherete? Sentirete la mia mancanza? Oppure diventerà abitudine che io non ci sarò?! Sarete uguali ad ora? Così ancora tutti uniti? Così amici? Cosa cambierà?
C'è tanta malinconia.. nostalgia, non so come definirla. Non sono più divisa a metà, sono pronta per partire, ma mi sto rendendo conto di cosa lascerò. La mia famiglia in primis, la mia casa, la mia camera e il mio lettino, l'aria di Arcore, i miei amici.. e a volte crollo, piango e va a finire che mi sento ridicola.  Ma cosa devo farci.. a volte certe emozioni ti travolgono e per quanto odio piangere e farmi vedere così indifesa non posso trattenermi!
Perchè voglio vivermi al meglio, con spensieratezza e divertendomi questi ultimi 40 giorni.. spero, perchè voglio partire con un bel ricordo (:

4 commenti:

  1. Hey Fedeee non sai quanto ti capisco... anche a me dispiace molto lasciare tutto o tutti, ma io poi penso che fortunamente ci è stata data questa opportunità di partire e secondo me è un'esperienza da sfruttare al meglio per crescere sia culturalmente sia mentalmente (e magari, per conoscere qualche handsome american-boy *-* hahahaa)

    RispondiElimina
  2. Eii ciao! (:
    Già, sai è comunque normale lasceremo quelle che sono le nostre abitudini. Ma abbiamo una vita per stare qua in Italia e comunque torneremo.. dopo dieci mesi, a torneremo! Quindi dobbiamo viverci questa esperienza nel migliore dei modi! E speriamo davvero di beccare un bellissimo americano ahaha :D

    RispondiElimina
  3. Ei Fede non sai quanto ti capisco, al pensiero ho un morso allo stomaco, ma non vedo l'ora di partire e iniziare tutto! :D Quindi dai, che passeremo l'anno migliore della nostra vita! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono sicura che sarà il migliore! Ora godiamoci l'estate e gli ultimi giorni italiani e poi via in ameeerica!! :D

      Elimina